Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
L'imbottitura interna removibile copre anche le maniche?
si sono anche interne alle maniche
solo un particolare non credo che sia resistentissima all'acqua e comunque io non ne ho mai presa cerco di evitare.
sicuramente quela di everts76 godrà di trattamenti di tutt'altro livello non so cosa devi farci di preciso :biggrin3:
-
Citazione:
lagr60
Ciao Guido,
bellissima questa giacca!
Va forse a sostituire la Cooper che mi avevi proposto ma che non era più disponibile?
Rispetto alla Cooper che differenze ci sono?
Hai idea del suo prezzo?
Grazie
ciao...
questa e' piu' accessoriata...e' sia impermeabile che termica che con trattamento cool tfl x abbassare la temperatura interna in estate...e' un capo molto piu' completo..
la cooper era una giacca classica con membrana impermeabile e stop :wink_: (oltre alle altre cosette interessanti)
il prezzo della cosmoz di listino e': 549 €
Citazione:
n0x
Ma ste giacche in pelle tengono davvero caldo oppurwe trattasi di prodotto per la mezza stagione, magari quando fa ancora parecchio fresco la mattina?
ciao...tengono caldo....vanno bene anche per l'inverno....:wink_: ci sono 2 membrane complete :wink_: ovviamente x maggiore sicurezza x le intemperie meglio sempre una giacca in tessuto, questa fa la sua porca funzione...per la pioggia meglio altro...ripeto :wink_:
Citazione:
@ndre@
solo un particolare non credo che sia resistentissima all'acqua e comunque io non ne ho mai presa cerco di evitare.
sicuramente quela di everts76 godrà di trattamenti di tutt'altro livello non so cosa devi farci di preciso :biggrin3:
la tua giacca NON e' impermeabile :wink_:
-
Citazione:
everts76™
la tua giacca NON e' impermeabile :wink_:
NO SICURAMENTE:biggrin3::wink_:
ma sai io non prendo la moto se piove:coool:
-
Citazione:
@ndre@
NO SICURAMENTE:biggrin3::wink_:
ma sai io non prendo la moto se piove:coool:
gia'...:oook: e poi hai anche il casco giusto..... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ghghghghghg
zizizizi:biggrin2:
-
Citazione:
@ndre@
Allora potrebbe andar bene :wink_:
Cerco un rivenditore perchè voglio comunque vederla da vicino e misurarla.
Anch'io evito di prendere la moto quando piove (non tanto per la pioggia, quanto per il pessimo stato delle strade :mad:) e poi per la pioggia sono già attrezzato :rolleyes:
Penso anch'io che la cozmos sia di altro livello, ma, purtroppo, lo è anche come prezzo e poi esteticamente non mi garba tanto (ma magari a vederla da vicino potrebbe essere un'altra cosa) :cry:
-
Citazione:
drfelix
Allora potrebbe andar bene :wink_:
Cerco un rivenditore perchè voglio comunque vederla da vicino e misurarla.
Anch'io evito di prendere la moto quando piove (non tanto per la pioggia, quanto per il pessimo stato delle strade :mad:) e poi per la pioggia sono già attrezzato :rolleyes:
Penso anch'io che la cozmos sia di altro livello, ma, purtroppo, lo è anche come prezzo e poi esteticamente non mi garba tanto (ma magari a vederla da vicino potrebbe essere un'altra cosa) :cry:
ok prova a vedere l'effetto a me piace l'ha presa anche fitness:coool: lui nera
-
Citazione:
everts76™
......stà diventando INQUIETANTE stò avataraccio!!!!!!!!!
-
io l'avrei lasciato "nature" :-P
-
Citazione:
@ndre@
io ho questa, a me piace molto morbidissima con protezioni spalla,gomiti,e sciena optional,imbottitura interna removibile nera o testa di moro molto scuro io ho preso quella per spezzare sempre con il solito nero costo circa 270
SPIDI JK LEATER pelleovocaprina
http://img72.imageshack.us/img72/729...hermarrone.jpg
consentite un piccolo sfogo...senza chiedermi perchè ma...
spidi MAI PIU'