Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
No...ma evidentemente ispiro un innato senso di fiducia:coool:
mah?.... secondo me fai meno paura se il casco lo tieni :rolleyes:
-
forse perchè in fronte o sul casco tieni scritto :Son brava e non ho precedenti penali:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Dalle mie parti secondo me solo a guardarmi entrare in uln locale con il casco chiamano il 113 :laugh2:
come sopra...:wink_:
ma io sinceramente non mi sposto di un metro dalla moto col casco addosso..
-
io il casco lo uso solo per mendicare alla stazione
-
Citazione:
Segy
io il casco lo uso solo per mendicare alla stazione
.... rapini gli spiccioli?
-
a parma son troppo avanti................:sleep2:
-
Citazione:
criomat
mah?.... secondo me fai meno paura se il casco lo tieni :rolleyes:
:blink: Mi stai dando del cesso?
Non sarò una gran figa..ben lungi dall'esserlo..ma nessuno mi ha mai vomitato addosso!!!!:mad:
-
beh, un conto è entrare in un distributore in autostrada e un conto in un negozio di paese :rolleyes:
nel primo caso lo faccio tutte le volte a meno che non è prevista una sosta sigaretta dei miei amici, nel secondo caso lo tolgo sempre :wink_:
cmq, se entro nello store del distributore e arrivo alla cassa con i soldi in mano e mi viene reguardito di togliermi il casco quando ci vuole 2 secondi a prendere i soldi e farmi uscire, gli dico che torno alla pompa e di venire a prendersi i soldi lì :dry:
-
e successo in un paio di casi che il gestore a sparato per via del casco(non sto scherzando),il casco e pretesto di rapina!
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Mi stai dando del cesso?
Non sarò una gran figa..ben lungi dall'esserlo..ma nessuno mi ha mai vomitato addosso!!!!:mad:
era ironico, Klà... era ironico!
uffff.... ùntisi pòle dì nulla, eh :tongue::laugh2: