Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:blink::blink:
e perchè ?
le Fiji ci sono superiori nel ranking mondiale e anche fisicamente :wink_::wink_:
senza ricordarti che hanno pareggiato 7 gg fa in Galles,
l' italia in Galles non ci pareggia :(:(
...anche l' italia del tuo amico Lippi era superiore nel ranking , eppure ci hanno sbattuto fuori... dai che tutto è possibile...
-
Citazione:
The Dog
...anche l' italia del tuo amico Lippi era superiore nel ranking , eppure ci hanno sbattuto fuori... dai che tutto è possibile...
a calcio una squadra inferiore può vincere anche immeritatamente, a rugby è + difficile :wink_:
cmq si possono battere le fiji, si va in campo x batterli, ovvio, ma non vedo lo scandalo se dovesse perdere :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
a calcio una squadra inferiore può vincere anche immeritatamente, a rugby è + difficile :wink_:
cmq si possono battere le fiji, si va in campo x batterli, ovvio, ma non vedo lo scandalo se dovesse perdere :blink::blink:
...ma li vai a vedere o no???
-
Citazione:
The Dog
...ma li vai a vedere o no???
è certo ti pare che sto qui a cazzeggiare mentre gioca l'italia a 60 km da me ???
c'è pure il disagiato :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
è certo ti pare che sto qui a cazzeggiare mentre gioca l'italia a 60 km da me ???
c'è pure il disagiato :w00t::w00t:
...ci vai in moto??? occhio al disagiato...
-
Citazione:
The Dog
...ci vai in moto??? occhio al disagiato...
è tutta dritta,,,,,però quasi quasi :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
è tutta dritta,,,,,però quasi quasi :w00t:
...bisogna fare uno scherzo telefonico al disagiato...
-
Citazione:
The Dog
...bisogna fare uno scherzo telefonico al disagiato...
:w00t: il + bello gliel'ho fatto io in un risto sulla futa :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t: il + bello gliel'ho fatto io in un risto sulla futa :laugh2::laugh2::laugh2:
...racconta...
-
Citazione:
The Dog
...racconta...
era in un risto poco conosciuto sulla futa con LEso, non sapeva che io sapevo che erano lì,
lui era irraggiungibile, così ho chiamato il risto e ho pensato a questo scherzo.
Ho detto alla tipa che cercavo 2 amici di modena col cell irraggiungibile, se poteva passarmeli,
"uno si chiama Disagiato" le ho detto e lei incredula girava x i tavoli chiedendo, e poi lo ha trovato,
aveva una voce lui troppo incredula ghghghghghg
ahahahahahahahahahahahahaha