Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
cè anche Bressanone.......
a fusina ci sono i mercatini?
qua a peschiera c'è il presepe sotto l'acqua!
-
Citazione:
Segy
a fusina ci sono i mercatini?
qua a peschiera c'è il presepe sotto l'acqua!
l'anno scorso sono stato in un mercatino proprio sul lago....parte veneta.......non ricordo il posto.....bello però...:wink_:
-
Citazione:
Mamba
l'anno scorso sono stato in un mercatino proprio sul lago....parte veneta.......non ricordo il posto.....bello però...:wink_:
potevi dirmelo, ti avrei regalato un babbonatalino
-
Nel periodo NON di punta come questo, i mercatini non sono a pieno funzionamento, almeno secondo la mia esperienza.
Per trovare tutte le casette aperte bisogna andarci il giorno dell'immacolata ossia l'8 dec, durante i giorni feriali .... una tristezza!
Più vivo è il mercatino di Merano .... aperto tutti i giorni e vivacissimo anche se piccolo .... quando ci sono stata io sono andata via da Bolzano per la disperazione ....a Merano -.... un'altro mondo ...
per cui io consiglio Merano ....che poi è vicinissimo a Bolzano!
-
stai a casa che non ti perdi niente...
-
mamba stai a casa che non ti perdi
-
Citazione:
edotto
stai a casa che non ti perdi niente...
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!
Certo che - con rispetto parlando - ce ne fosse stato uno che mi ha risposto con reale cognizione di causa o in modo pertinente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::wink_::wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!
Certo che - con rispetto parlando - ce ne fosse stato uno che mi ha risposto con reale cognizione di causa o in modo pertinente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::wink_::wink_:
mi permetto di risponderti perchè li ho visti sia a bolzano che a merano...niente di più e niente di meno di quelli che ci sono in tante altre piazze di paesi più piccoli...fidati.
:wink_:
-
Citazione:
edotto
mi permetto di risponderti perchè li ho visti sia a bolzano che a merano...niente di più e niente di meno di quelli che ci sono in tante altre piazze di paesi più piccoli...fidati.
:wink_:
...quoto, a parte quello di insbruk...
-
Citazione:
The Dog
...quoto, a parte quello di insbruk...
vero. :wink_: