Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oste
Iscrizione fatta....
Capo tecnico: Jeremy (Facocero)
Meccanico moto 1: Fernando
Meccanico moto2 (muletto) e responsabile sospensioni: Gamberetto
Personal trainer: Otna
Addetta stampa: Camilla Pett
Team Manager: Santolini
Come vedete mi presenterò con una struttura molto semplice ed essenziale, un team pane & salame senza fronzoli né concessioni alle apparenze…
Ma fai l'amatori?
Serve un pilota? La moto cell'ho! :wink_:
P.S. Aggiorna la firma.... ora le Daytona sono 2....:tongue:
Appena mi libero dal lavoro ti chiamo che mi serve la consulenza del guru!
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Grande Oste.....serve un secondo pilota????????:tongue:
si che servirebbe ma dovrebbe andare più piano della prima guida, il che mi sembra un pò difficile....
Citazione:
prolive
Ma fai l'amatori?
Serve un pilota? La moto cell'ho! :wink_:
P.S. Aggiorna la firma.... ora le Daytona sono 2....:tongue:
Appena mi libero dal lavoro ti chiamo che mi serve la consulenza del guru!
si è vero adesso sono rimaste solo due...
Allora, per quelli che lamentavano le lacune del comunicato (che alcuni hanno preso anche sul serio):
-mi sono iscritto al trofeo amatori che già avevo fatto nel 2008 e 2009. E' organizzato bene, costa un pò ma ci si diverte e quest'anno il livello dovrebbe essere adatto alle mie possibilità.
-è vero che ho intorno tutta quella gente che ho scritto ed è anche vero che sono tutti bravini nel proprio settore solo che andiamo in pista solo per cazzeggiare e divertirci e la sera non ci risparmiamo.
-mi alleno per tutto l'inverno come se fossi un professionista ma poi alla prima gara mi rovino e finisce sempre a tarallucci e vino (pochi tarallucci e molto vino...)
quest'anno giuro che mi comporterò da atleta .....
-
più lento di così.... è talmente lento che l'ultima volta la pista era chiusa che doveva ancora arrivare ad entrare in pista! :D
-
Citazione:
Oste
-è vero che ho intorno tutta quella gente che ho scritto ed è anche vero che sono tutti bravini nel proprio settore solo che andiamo in pista solo per cazzeggiare e divertirci e la sera non ci risparmiamo.
-mi alleno per tutto l'inverno come se fossi un professionista ma poi alla prima gara mi rovino e finisce sempre a tarallucci e vino (pochi tarallucci e molto vino...)
quest'anno giuro che mi comporterò da atleta .....
questo è il vero spirito da paddock! :D
In bocca al lupo! :oook:
-
Citazione:
Oste
...e finisce sempre a tarallucci e vino (pochi tarallucci e molto vino...).
QUOTO!!! :ph34r:
...dimenticavo: Guru che dici di aprire ufficialmente il toto nome del Team 2011?
Mi sponsorizzi le pastiglie da meno 10 secondi? :w00t:
-
Forza ragazzi! Perchè non fate un sondaggione sul nome del team?
-
Citazione:
otna
QUOTO!!! :ph34r:
...dimenticavo: Guru che dici di aprire ufficialmente il toto nome del Team 2011?
Mi sponsorizzi le pastiglie da meno 10 secondi? :w00t:
ne ho ordinate un cartone...
-
Citazione:
Oste
Iscrizione fatta....
Come vedete mi presenterò con una struttura molto semplice ed essenziale, un team pane & salame senza fronzoli né concessioni alle apparenze…
grandissimiiiiiii!!!!!
MI SEMBRA UN TEAM DI TUTTO RISPETTO(TRANNE IL PERSONAL TRAINER:biggrin3:)
PER IL NOME DEL TEAM PROPONGO IL ...TEAMBOTA'.....CHI E' MODENESE CAPIRA'!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E SE CAPITA CHE CI TROVIAMO CON LE DATE ,IL FAMOSO RISTORNTE DEL PEDRO"DALLA PISTA ALLA PASTA" SARA' LIETO DI AVERVI COME OSPITI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mazza che armata brancaleone!!!:biggrin3: pagherei solo per assistere alle discussioni tecniche tra gamberetto e er fagocero!!! che personaggi!
allora in bocca al lupo fulvio
-
Citazione:
Oste
Iscrizione fatta....
Caro Oste, in bocca al lupo per la stagione!!!
Sicuramente ti sarai circondato di ottimi collaboratori......di tutti quanti ne conosco solo uno: il grande GAMBERETTO!!!
Ottima scelta!!!:wink_: