Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
No..son chiacchiere da Bar!
adesso esco un attimo fuori dal seminato. Visto che poi non ho seguito piu' la vicenda come e' finita con il benzinaio ?
-
Citazione:
fab-fabrizio
adesso esco un attimo fuori dal seminato. Visto che poi non ho seguito piu' la vicenda come e' finita con il benzinaio ?
Non è finita.......:dry:
Per ora...
-
Citazione:
Strega Klà
Non è finita.......:dry:
Per ora...
a Natale tutti sono piu' buoni :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fab-fabrizio
a Natale tutti sono piu' buoni :rolleyes::rolleyes:
:coool: Infatti..non ho intenzione di risolverla PRIMA di anno nuovo!
-
mi auguro di vedere grazie alla crisi un appiattimento commerciale di lucro di sperco di immonda lussuria, che proprio nulla c'azzecca con il Natale. UN FIORIRE di sentimenti un ritrovarsi in famiglia o con amicizie vere regalandoci solo dei sani sentimenti e tanta gioia
e come luci usiamo la luce che c'è dentro i nostri occhi illumina molto di più e riscalda il cuore
ciao
-
Citazione:
@ndre@
mi auguro di vedere grazie alla crisi un appiattimento commerciale di lucro di sperco di immonda lussuria, che proprio nulla c'azzecca con il Natale. UN FIORIRE di sentimenti un ritrovarsi in famiglia o con amicizie vere regalandoci solo dei sani sentimenti e tanta gioia
e come luci usiamo la luce che c'è dentro i nostri occhi illumina molto di più e riscalda il cuore
ciao
:blink: Vuoi un esorcismo??
-
Citazione:
@ndre@
ciao
poi negli altri giorni dell'anno possiamo anche prenderci a schiaffi e sputi ....
-
Citazione:
@ndre@
ciao
tutto molto bello e giusto e anche molto retorico ma la verita' e' un'altra e la sai anche tu. Un lieve appiattimento dovuto al minor potere del portafoglio ma nulla di piu':cry:
-
Citazione:
Python
poi negli altri giorni dell'anno possiamo anche prenderci a schiaffi e sputi ....
:tongue: Tu invece oggi hai bisogno di un'altra POZZZZZZIONE :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Vuoi un esorcismo??
no grazie:dry:
Citazione:
Python
il senso del mio discorso è di tutta altra natura si riferiva al consumismo frenetico che gia ad Ottobre fa partire le promozioni DEI PANETTONI ECC...:cry: