Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso un Telesystem da 49€: ha anche la presa USB per registrare video dalla TV e vedere film e foto scaricati dal PC, ma ci sono anche da meno (anche 29€) di ottima qualità. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
oh cacchio non avevo letto quel"non" bhe allora si.. comprali pure, mia sorella ne ha 2 e funzionano benissimo!!
24 o 25 euri al carrefour:biggrin3::biggrin3:
:oook:
Citazione:
Marco Manila
Io ho preso un Telesystem da 49€: ha anche la presa USB per registrare video dalla TV e vedere film e foto scaricati dal PC, ma ci sono anche da meno (anche 29€) di ottima qualità. :oook:
ecco questa può essere una funzione molto interessante!!!
Citazione:
Micha
Io ho comprato uno di quelli e funziona bene :wink_:
Comunque puoi sempre prenderne uno, provarlo, e nel caso comprare gli altri due :rolleyes:
P.S. Non so che prezzi hai trovato su ebay, ma ieri ho visto che lo vendono anche in posta a 19,90 :wink_:
grazie!!
siamo su quelle cifre comunque!
ho visto che qualcuno ha pure l'ingresso SD card per riprodurre i divx
-
Citazione:
everts76™
fan cagare....
x quello c'e' il defecoder.
-
fatti sky così vedi l'inter :oook:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
x quello c'e' il defecoder.
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
quoto, il Telesystem l'ho da parecchi mesi dietro lcd in camera e non ha mai perso un colpo, al contrario di un paio non di marca ma sempre a scart che presi per mi a mamma e mia suocera, fottuti tutti e due dopo poche settimane :dry:
-
-
E lo stesso che uso io in cucina va benissimo spegni la tele e si spegne anche lui prende benissimo ..... Consigliato
-
uno come quelli in foto....l'ho montato a mio suocero oggi......funziona benissimo....e prende poco posto...
però non ha 2 prese scart....l'ingraesso USB per la chiavetta per registrare...come quelli che ho preso oggi io.per me..
a 32 euro...appena montati....ID sat. ONDA.
-
Citazione:
Gnolo
E lo stesso che uso io in cucina va benissimo spegni la tele e si spegne anche lui prende benissimo ..... Consigliato
ottimo !!!!
Citazione:
Mamba
uno come quelli in foto....l'ho montato a mio suocero oggi......funziona benissimo....e prende poco posto...
però non ha 2 prese scart....l'ingraesso USB per la chiavetta per registrare...come quelli che ho preso oggi io.per me..
a 32 euro...appena montati....ID sat. ONDA.
troppo 32 euro...si trovano a 20-25 e considerato che devo prenderne 3 mi affido a quelli