speriamo che con la neve non aumentino i disagi :-(
Visualizzazione Stampabile
speriamo che con la neve non aumentino i disagi :-(
la settimana scorsa ho provato il servizio di consegna su prenotazione (concordare giorno e ora di consegna) di una raccomandata1 e ha funzionato.
forse è merito dell'alluvione che gli ha tolto l'arretrato in un colpo
la mia è una battuta ma qui a Vicenza, l'alluvione ha davvero invaso l'ufficio di smistamento e qualche filiale distruggendo tutto
Forse ho risolto ma per avere qualche informazione ho dovuto telefonare a una decina di numeri degli uffici interessati e per fortuna ho trovato qualche persona gentile che ha controllato i rsgistri :mad:
mha :blink::cry:
io x ora mi sono trovato bene x ipacchi(consegnati da sda ....500 m da casa e ci ho lavorato:ph34r:)però l'unica volta che dovevo mandare documenti importanti mi sono rivolto ad altri naturalmente spendendo di più:mad:
quei grandissimi pezzi di merda, son già 2 volte che si fottono i pacchi che mi devono arrivare DC :dry:
roba da 60 euro l'uno :dry:
se solo riuscissi a metter le mani su quel cornuto che si frega la roba....... :mad:
che vadano tutti a fare in culo :dry:
ho trovato una chicca:
le cessioni del "quintobancoposta" (cessioni del quinto delle pensioni) vengono spedite con TNT.
se non si fidano di loro stessi .....
io in posta ci vado solo a pagare le multe
io ho paura che mi ciullino la felpa..non ho voglia di andare a smadonnare dopo...
privatizzare il servizio ed aprire alla concorrenza
q8 lo schifo :cry: