Visualizzazione Stampabile
-
uno vero tosto che ha fatto sempre bene tirando fuori fenomeni è zamparini, è una testa di caxxo, ma davvero un drittone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
uno vero tosto che ha fatto sempre bene tirando fuori fenomeni è zamparini, è una testa di caxxo, ma davvero un drittone
...quello è un furbone...
-
Citazione:
domino
....(sarebbe come chiedere a Moratti di ristrutturare il Duomo di Milano)..........
vuoi mettere che bello sarebbe se magari per una volta quel coglionazzo li spendesse con cognizione di causa i soldi (che i suoi fratelli gli regalano per tenerlo lontano dall'attività di famiglia prima che lui mandi a puttane pure quella:laugh2:)? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
non hai capito, le squadre di roma investono sulla propria squadra e magari NON nei monumenti di roma, mentre il ciabattino NON investe nella propria squadra e investe nei monumenti di roma.
è questo che non quadra.... da qualche parte la buona fede non c'è....
guarda che ti ho capito perfettamente e ti ripeto che le squadre romane non hanno soldi da investire nel calcio(visti i risultati) figurati in opere di ristrutturazione monumenti:wink_:
Citazione:
Geez
vuoi mettere che bello sarebbe se magari per una volta quel coglionazzo li spendesse con cognizione di causa i soldi (che i suoi fratelli gli regalano per tenerlo lontano dall'attività di famiglia prima che lui mandi a puttane pure quella:laugh2:)? :rolleyes:
quello che dici su Moratti e' una leggenda metropolitana che gira da anni e te lo dice uno cui l'Inter sta sulle balle:wink_:
-
Citazione:
Segy
il furbastro non fa nulla per nulla.....
e cmq pubblicità:wink_:
tante imprese spendono APPARENTEMENTE soldi inutilmente per queste cose,ma poi c'è il tornaconto lo stesso:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...quello è un furbone...
se non ci fossero i multimilionari delle squadre a strisce questo sarebbe parecchio avanti.
vorrei più presidenti come questo.
ma che vinca anche il più furbo, va bene... vincere con i soldi è troppo facile.
Citazione:
Medoro
e cmq pubblicità:wink_:
tante imprese spendono APPARENTEMENTE soldi inutilmente per queste cose,ma poi c'è il tornaconto lo stesso:wink_:
già i titoli sui giornali.. magari chissà è più furbo di quanto pensiamo... è una sparata che non metterà a frutto, ma nel frattempo... ne abbiamo parlato :wink_:
potrò dire che mi ha coglionato :dry:
-
Citazione:
Segy
se non ci fossero i multimilionari delle squadre a strisce questo sarebbe parecchio avanti.
vorrei più presidenti come questo.
ma che vinca anche il più furbo, va bene... vincere con i soldi è troppo facile.
già i titoli sui giornali.. magari chissà è più furbo di quanto pensiamo... è una sparata che non metterà a frutto, ma nel frattempo... ne abbiamo parlato :wink_:
potrò dire che mi ha coglionato :dry:
Lui dice che questa cosa è gia pronta da tempo,e nel massimo riserbo,sta solo aspettando l'ok del governo,perchè la gara d'appalto è andata in bianco
-
Citazione:
Medoro
Lui dice che questa cosa è gia pronta da tempo,e nel massimo riserbo,sta solo aspettando l'ok del governo,perchè la gara d'appalto è andata in bianco
sè è arrivato il benefattore della cultura italiana..... :ph34r: magari fosse un modo per andare a roma..... :w00t:
-
Citazione:
Segy
sè è arrivato il benefattore della cultura italiana..... :ph34r: magari fosse un modo per andare a roma..... :w00t:
BOH NON LO SO
cmq se tira fuori i soldi per la ristrutturazione pubblicità o meno tornaconto o meno a me non me ne frega nulla:wink_:
-
Citazione:
Medoro
BOH NON LO SO
cmq se tira fuori i soldi per la ristrutturazione pubblicità o meno tornaconto o meno a me non me ne frega nulla:wink_:
a me si, deve tirar fuori i soldi per firenze dh! :dry: