eh, Doc ;).. i fregi li ho impacchettati.. quando vernicio un po' di roba, finisce che li faccio metter su.. per come la vedo ora, il progetto prevede l'annerimento delle cromature, eccezion fatta per gli scarichi.. ;)
Visualizzazione Stampabile
toglierei il supporto fanale....
mettendone uno (LSL ad esempio) per snellirla posizionare più in basso il fanale..
a me piace così, anche senza fregi..è personale
forse fare qualcosa sulle fiancatine togliendo il nero...un bel bianco panna...solo la parte centrale con una bella scritta a vernice nel mezzo
leve nere...
specchi neri...puoi provare quelli della far...da mettere come bar end, o anche sul manubrio come ho fatto io
mi piace davvero,splendida la sella hai fatto uno splendido lavoro
molto bella... monterei delle gomme leggermente tassellate... tipo Scorpion
quoto specchi e leve nere
Dette da te, queste cose fanno ancor più piacere, Brù!! :wub:
L'idea, essendo arrivato un po' di fretta alle varianti, è quella di lasciare che sia la bonnie stessa, sguardo dopo sguardo, giorno dopo giorno, a "suggerirmi" cosa vuol mettersi per uscire.. eheheh
Come idea di fondo ci sarebbe quella di sostituire tutto quanto è cromato con qualcosa di nero opaco, come dici tu.. quindi specchi, supporto del mini-lucas e ammortizzatori.. bitubo da 340 (..o da 360, come molte sirene mi consigliano.. ci penso, ci penso..) con molla nera.. per i fianchetti, andrei sul nero, con scritta "Bonneville" o "Green panther" dello stesso colore del serbatoio, stilizzata, che dia un senso di old style.. le pedane che hai messo in vendita mi sono sfuggite, invece.. eheheh
Più avanti, in effetti, un effetto visivo di "alleggerimento", coi supporti LSL, non è una brutta idea.. prendo appunti ;)
Dicevi la sella: è stata imbottita con uno spessore di 1 cm nella parte anteriore, e di 2 cm (..se la memoria non mi tradisce..) nella parte del passeggero..
Giorgio, ti quoto in pieno.. solo che non essendo ancora alla frutta, almeno fino a primavera tengo su queste.. poi vediamo: le Metzeler Tourance normali mi piacciono molto... in officina ho visto una Bonneville silver bellissima, che aveva su le Michelin Anakee.. bellissime, ma mi dicevano che son difficili da trovare..
WoW che bella! incontra il mio gusto, soprattutto per ciò che vorrai fare, suggerito anche da Bruno....
potresti aggiungere altre foto, lo merita!!!! :oook:
bellissima complimenti non vedo l'ora di vederla dal vivo!!:biggrin3:
belle cose :w00t::w00t:
Ste è molto bella hai veramente gusto !!
PS Ciao Ste sono Filippo e volevo dirti che non vedo l'ora di
salire sulla moto con te e fare un giretto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimo lavoro ;)
bella....