Visualizzazione Stampabile
-
Vendo a 3.600 euro Bonneville del 2005 nera. Ottimo affare. La moto ha avuto un paio di incidenti ma è perfetta. Ha il serbatorio graffiato e il parafango anteriore da sostituire: la faccio riparare io con ulteriori 700 euro per farla tornare perfetta, quindi il prezzo sarebbe 4.300. Motore ok (75.000 km mai tagliandata), telaio ok. Bellissima. Vendo a 4.500 compreso passaggio di proprietà e borse laterali in similpelle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eramanc
Comincio ad avere un dubbio ..... ragazzi------> IO NON VENDO UN CAZZO-----> volevo solo fare ironia sull'ennesima inserzione di Mr. Brown o altro che vendono moto ad una pipa di tabacco .... l'idea è che, nel paese di Totò, noi siamo più estrosi a fare le inserzioni. L'annuncio messo sopra, ricavato da un altro post nel sito, è la base per le nostre diversioni etnico/culturali. Spero di essermi spiegato ora.
:wub:
Vedi------> Bonneville Usata su eBay 4300€ !!ENNESIMO BIDONE ?
Non tutti sono al corrente di questi tentativi di truffa, sebbene qui se ne sia parlato molto spesso.
Per cui è molto probabile che qualcuno abbia preso per vera la tua inserzione.
-
Citazione:
mic56
Non tutti sono al corrente di questi tentativi di truffa, sebbene qui se ne sia parlato molto spesso.
Per cui è molto probabile che qualcuno abbia preso per vera la tua inserzione.
io no! :w00t:
-
Qualcuno ci casca ancora? Mi perplimo!
Citazione:
flu
aspetta un po......
la sveglia che ho al collo sta suonando ........
scusa devo andare !!!!!!
http://tanadelbianconiglio.files.wor...nconiglio9.jpg
-
Se non ho capito male il motivo del post è realizzare una proposta di vendita-bidone simile a quelle che girano in rete?
Ecco il mio post virtuale :biggrin3: :
Prego perdonate mio italiano, sono residente in Paese inglese vicino Norwich, per motivazioni familia e problemi di soldi cerco di vendere mia stupenda Bonnevile, modello black. Ha miglia 4.9712. Tuta originale nelle parti e tenuta bene da me. Data urgenza sono pronto a dare la moto per un prezzo all incluse di passaggio proprietà. Chi vuole vedere e sentire moto scriva e darò foto e video. Cedo dispiaciuto a Sterline 3644.84 = 4300 Euro.
Scrivete in molti.
Grazie
Luis the smell
:biggrin3: :tongue:
Spero di aver colto lo spirito goliardico dell'autore. Sani :biggrin3:
-
Sempre la solita solfa!:dry:
-
su motousate.it c'è un tizio "italiano?" che vende la stessa moto (triumph Scrambler) si presenta con nomi diversi, in alcune citta , il prezzo è "subdolo", lo stesso annuncio uguale lo si vede in contemporanea, mah------, andate a vedere e ditemi .....
-
yes, visto anch'io, motousate.it fa veramente schifo...
-
Ciao a tutti, mi chiamo IZMIR e sono di bosnia erzegovina, vicino italia di pochi kilometri, ora vivo in allemania, lavoro per società di recupero leasing's, abbiamo ritirato motor Triumph bonneville del anno 2010 con 1200 km, perchè il propietario non riesce più a pagare la rate. oggi io vendo questo moto a basso prezzo perchè mia società di cui lavoro vuole recuperare soldi veloce. noi vendiamo a 3900 euro. se interessato tu manda bonifico per valore 50% più bollo postale. il giorno subito dopo furgone parte da qui e consegna moto, tu guarda se piace, tu prova e poi controlla carte, solo dopo che tu controlla tu paga a autista altro 50%, per capire nostra buona intenzione noi ti regala casco per te e tua ragazza, quando invia soldi tu metti taglia casco. ciao Izmir
-
Citazione:
ANDREA PIANTONI
Ciao a tutti, mi chiamo IZMIR e sono di bosnia erzegovina, vicino italia di pochi kilometri, ora vivo in allemania, lavoro per società di recupero leasing's, abbiamo ritirato motor Triumph bonneville del anno 2010 con 1200 km, perchè il propietario non riesce più a pagare la rate. oggi io vendo questo moto a basso prezzo perchè mia società di cui lavoro vuole recuperare soldi veloce. noi vendiamo a 3900 euro. se interessato tu manda bonifico per valore 50% più bollo postale. il giorno subito dopo furgone parte da qui e consegna moto, tu guarda se piace, tu prova e poi controlla carte, solo dopo che tu controlla tu paga a autista altro 50%, per capire nostra buona intenzione noi ti regala casco per te e tua ragazza, quando invia soldi tu metti taglia casco. ciao Izmir
Muoio......