Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
e poi si lamentano che la moto consuma troppo! :laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
leo
:dry::dry::dry:
eccolo, buongiorno Leo e benvenuto! :w00t::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
eccolo, buongiorno Leo e benvenuto! :w00t::biggrin3::laugh2:
Buongiorno,ero a far benzina all tiger......:wacko::laugh2:
Cmq quoto il senso del post!
Tanta gente ( io no è,io nulla....)riempie la moto di modifiche e poi gira con sospensioni con lo stesso olio da 3 anni.....siamo una razzaccia noi motociclisti!
-
Citazione:
leo
Tanta gente (io no è,io nulla....)riempie la moto di modifiche e poi gira con sospensioni con lo stesso olio da 3 anni.....siamo una razzaccia noi motociclisti!
:wink_:
-
con i miei pirdi vado più forte della 2011
-
Io sulla mia Speed ho messo il polsino sul serbatoio dei freni ma non ho notato miglioramenti.
-
Citazione:
Gabriel
Io sulla mia Speed ho messo il polsino sul serbatoio dei freni ma non ho notato miglioramenti.
Però non è colpa del polsino,ma delle scarse sensibilità del tester,chiaro :rolleyes::tongue:.....
-
io a breve monterò lo zard.le motivazioni fondamentali sono: un gran bel suono e forse qualche sfrizionata in meno per impennare. perle ai porci.....:ph34r: e le sospensioni,invece di cambiarle,le ho rigenerate e le tarerò con un tecnico Andreani:wink_:. il resto lo lascio ai piloti:rolleyes:.... o a chi ha i soldi da spenderci a manetta!!!!!:biggrin3::biggrin3: beati loro...:cry:potessi io....mi farei il casco tempestato di swarowsky....:cry::laugh2:
-
ti do piena ragione triplexperience....:w00t:
-
Citazione:
leo
Tanta gente ( io no è,io nulla....)riempie la moto di modifiche e poi gira con sospensioni con lo stesso olio da 3 anni.....siamo una razzaccia noi motociclisti!
hai dimenticato di quelli che cambiano l'olio motore ogni 5.000km convinti che è quasi esausto :laugh2::linguaccia: