Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
ci sono io
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!a chi scrivevi messaggino privato, eh?????????????guarda che ti controllo...ma che ci fai qui oggi???io devo lavorare (consiglio di amministrazione)..ma tu..che se in fancazzista??:biggrin3:
ieri Ripresa moto con aggiornamento freno ant...FAVOLOSA..rispetto a prima!! sperimao che duri!?:ph34r:
pare che mi sostituiscano in garanzia tutto i l cruscotto...è crepato...e ha macchie stranissime...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!a chi scrivevi messaggino privato, eh?????????????guarda che ti controllo...ma che ci fai qui oggi???io devo lavorare (consiglio di amministrazione)..ma tu..che se in fancazzista??:biggrin3:
ieri Ripresa moto con aggiornamento freno ant...FAVOLOSA..rispetto a prima!! sperimao che duri!?:ph34r:
pare che mi sostituiscano in garanzia tutto i l cruscotto...è crepato...e ha macchie stranissime...:biggrin3:
Ma come fai a sapere che scrivevo messaggi pvt?????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
niente topic sulla politica.
manila ha parlato chiaro!
-
Citazione:
Ma come fai a sapere che scrivevo messaggi pvt?????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...ma davvero mi sottovaluti a tal punto???:smoke_:
-
Citazione:
...ma davvero mi sottovaluti a tal punto???:smoke_:
dai AVP....ma lo sai che ho pensato una cosa su di te!!?!?:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dai AVP....ma lo sai che ho pensato una cosa su di te!!?!?:laugh2: :laugh2:
COSA?:wacko:
-
Citazione:
COSA?:wacko:
NON TE LO POSSO DIRE:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
niente topic sulla politica.
manila ha parlato chiaro!
fosse per te....solo gnocca!!???:biggrin3:
tranquillo...di politica non c'è nemmeno l'ombra...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
buon giornooooooooooooo
ciaoooooooooooooo dott...pensa che ieri ho ripreso la moto (na belva ora frena!!)...ero indeciso se mandarti un sms del tipo "hey dott...che fai di bello? io sono in giro...eccetera" ma avevo poco tempo (ho dovuto fare dei giri per fare cose purtroppo serie (avvocato...ecc.)....domani sono fuori, ma dalla settimana prox...io in genere il sabato mattina sono in giro...ma mi alzo prestino (il mattino ha l'oro inbocca) mica come te......ma che fai la sera!??????????????????????????????????:laugh2: