Visualizzazione Stampabile
-
uhm....meglio che continuo a giocare col 2 allora :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
mi son letto un pò di analisi tecniche per vedere i motivi dei fallimenti ad esempio sulle famosissime ombre scalettate degli interni.
magari fossero solo le ombre degli interni... sono LE OMBRE nella loro totalità che sono penose :D
sia fuori che dentro l'auto
-
Citazione:
Millejager
magari fossero solo le ombre degli interni... sono LE OMBRE nella loro totalità che sono penose :D
sia fuori che dentro l'auto
beh io dove possibile userò solo la visuale interna :laugh2:
-
Citazione:
Geez
a proposito di collisioni, la patch di ieri era proprio per quelle.
hai notato miglioramenti o altro?
no per ora non ci ho rigiocato molto... adesso è accesa e provo a schiantarmi da qualche parte:D... ho però fatto un paio di partite online e hanno attivato i danni.... a livello estetico sono ridicoli :D ieri mi hanno tamponato mentre guidavo la Skyline R34 Mine's, i fari posteriori non si sono rotti... si sono come squagliati :D sembravano fatti di vernice :laugh2:
per fortuna guido dalla visuale abitacolo :coool:
Citazione:
Geez
beh io dove possibile userò solo la visuale interna :laugh2:
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Millejager
:oook::oook::oook:
vuoi mettere l'immersione col volante? :smoke_:
-
La Xbox360 è un ottima macchina come lo è la ps3.
Sostanzialmente diciamo che i giochi multipiattaforma escono un tantino meglio sulla 360 (anche se ci sono giochi recenti che sono usciti meglio sulla ps3) solo perchè l'hardware e i kit di sviluppo sono simili a quelli per PC quindi più facili da programmare, mentre la ps3 monta un architettura diversa dove il suo "cuore pulsante" è il processore, denominato Cell una vera potenza di calcolo che usata da gente esperta crea giochi stupendi , (Uncharted , God of war, heavy rain, killzone , MGS4) e decisamente migliori della controparte MS.
Detto questo io ti consiglierei la Ps3 anche perchè le sue "esclusive" a parer mio sono molto più interessanti in più hai un lettore Blu Ray
-
Citazione:
KDS
Sostanzialmente diciamo che i giochi multipiattaforma escono un tantino meglio sulla 360 (anche se ci sono giochi recenti che sono usciti meglio sulla ps3) solo perchè l'hardware e i kit di sviluppo sono simili a quelli per PC quindi più facili da programmare, mentre la ps3 monta un architettura diversa dove il suo "cuore pulsante" è il processore, denominato Cell una vera potenza di calcolo che usata da gente esperta crea giochi stupendi , (Uncharted , God of war, heavy rain, killzone , MGS4) e decisamente migliori della controparte MS.
Detto questo io ti consiglierei la Ps3 anche perchè le sue "esclusive" a parer mio sono molto più interessanti in più hai un lettore Blu Ray
toh, uno dei pochi che è obbiettivo e ha capito qualcosa :coool:
complimenti :oook:
-
Citazione:
KDS
esatto ;)
è il cell il "problema".... come hardware la ps3 è molto + potente ma non riescono ancora a sfruttarla al meglio :oook:
è come comprare una ferrari e farla andare a metano :D
-
Se vuoi solo giocare xbox, se ti piacciono i film e pure il 3d vai di ps3.
-
Citazione:
Geez
toh, uno dei pochi che è obbiettivo e ha capito qualcosa :coool:
complimenti :oook:
Grazie :biggrin3:
Citazione:
Millejager
esatto ;)
è il cell il "problema".... come hardware la ps3 è molto + potente ma non riescono ancora a sfruttarla al meglio :oook:
è come comprare una ferrari e farla andare a metano :D
Be' io non lo vedo proprio un problema anzi la ps3 ha già dimostrato con i titoli che ho menzionato che i giochi ci sono e pure più belli ma sono esclusive