Visualizzazione Stampabile
-
motociclisti incolumi per coerenza , ma pure FIABA se ci fossero 2 opzioni .. :tongue:
-
votato FIABA perche' il Natale e' la festa dei bambini....................e sopratutto per i piccoli disabili
-
ma ..... aiutiamo chi ha gia un problema e speriamo che non ce ne siano altre di vittime
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Tutti meritevoli, ma per coerenza con lo spirito
del Forum, io scelgo Motociclisti Incolumi.
:coool:
q8 siamo rudi biker prima di tutto
-
Io ho votato FIABA perchè i bambini sono il nostro futuro, inoltre se mi posso esprimere inserirei nel sondaggio anche : Homepage Città della Speranza , avendolo aiutato nuotando nel loro guinnes world record di giugno 2010. Grazie
-
Citazione:
roberto70
io FIABA.....i bambini prima di tutto...:wink_:
d'accordo con te
-
Citazione:
EX FZ6
Io ho votato FIABA perchè i bambini sono il nostro futuro, inoltre se mi posso esprimere inserirei nel sondaggio anche :
Homepage Città della Speranza , avendolo aiutato nuotando nel loro guinnes world record di giugno 2010. Grazie
Citazione:
Mr. Number
noi in famiglia devolviamo il 5x1000 all'IRCC di Candiolo, istituto per la ricerca e la cura del cancro. potrebbe essere un'idea.
Ragazzi nel topic precedente ho chiesto chi conosceva associazioni da sostenere: adesso ormai non si possono più inserire, ma le terrò presenti per la prossima volta. :oook:
-
sono un biker è vero...pero mi sento in vena di fare del bene per qualcun'altro...infondo,stanno peggio di me è trovo giusto così.
-
-
scelta difficile... scelgo FIABA