complimenti bella
Visualizzazione Stampabile
complimenti bella
semplicemente stupenda ,solo due cose se vogliamo vedere il pelo dell'uovo :le frecce e quel modello di scarico dell'SC che non mi piace tanto!!
in 10?:w00t: ma quanto spenderemo poi?
PS: così potrò vantarmi d'aver girato con un tempo tra i primi 10! :biggrin3:
il cupolino originale street, con tutta la buona volontà.... proprio non ci sta....
qui avevamo fatto una prova sulla moto di Marco66, fotografata schifosamente col telefonino, ma ti da l'idea di quanto sia più basso
http://img262.imageshack.us/img262/8410/spa0008.jpg
Uploaded with ImageShack.us
sì sì...è una fiera-mercato
WRP avrà di sicuro una piega meno bassa di questo...che è abbastanza estremo, ma sicuramente converrà per il prezzo.... (questo è una vera rapina....preso al ducati store, alla "modica" cifra di 164€:ph34r::ph34r::ph34r:....forse me l'hanno fatto pagare di più perchè ho detto loro che volevo montarlo su una triumph:biggrin3:)
La street non mi piace tanto, questa moto mi piace tanto...:biggrin3:
il manubrio...non lo apprezzo tanto, ma credo anche che sia una bella figata prenderlo in mano...non mi ispira all'occhio, ma credo che sia un compromesso ottimo tra un semi ed il manubrio tradizionale...
nel complesso, una moto stupenda...
le pedane all black stavano meglio secondo me :oook:
Grazie Vezza.....il manubrio carica molto di più, sembra come posizione i semimanubri altini degli anni 80-90
Marco le ha prese nere....faremo il confronto....a me titanio piacevano di più, e almeno non avremo le moto identiche
bella :oook:
Bhe che dire! Il tuo è sempre un gran bel mezzo! E con piacere vedo che anche tu hai le pedane for racing:wub::wub:
Io le ho appena prese dal buon Vezza ma le devo ancora montare....come ti trovi??
che spettacolo....complimenti.
:attentodietro:un prezzaccio insomma!!Citazione:
WRP avrà di sicuro una piega meno bassa di questo...che è abbastanza estremo, ma sicuramente converrà per il prezzo.... (questo è una vera rapina....preso al ducati store, alla "modica" cifra di 164€:ph34r::ph34r::ph34r:....forse me l'hanno fatto pagare di più perchè ho detto loro che volevo montarlo su una triumph:biggrin3:)
ce ne compri quasi due:laugh2: