Visualizzazione Stampabile
-
Non mi sembra un cretino, anzi.
Spesso dice cose che hanno un senso... ma forse sta nel partito sbagliato:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ho analizzato pure io questo aspetto. ti pare che possa aver spazio renzi e spodestare tutti i capocchioni che sono in testa al partito?
è naturale che voglia star in vetrina e le sue uscite sono senz'altro per capire che aria si respira, nel paese e all'interno del partito.
la struttura del partito, per il momento è blindata e la conduzione del partito è sicuramente preclusa al nuovo.
gli offriranno un bel posticino in europa, assieme alla precedente paladina del nuovo che avanza: la serracchiani :wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
che ti paga per fargli campgna elettorale :wink_:
... è la prima cosa che è venuta in mente anche a me :tongue::tongue::tongue:
-
intanto per palpare la situazione...è già stato ospite in villa da B..........
-
Citazione:
flag
gli offriranno un bel posticino in europa, assieme alla precedente paladina del nuovo che avanza: la serracchiani :wink_:
magari mi smentirai, ma forse no.
Lo vedo troppo sanguigno, è un fiorentino bello e buono come la bistecca, questo qua vuole lottare e non accetterà mai un mansione da te citata.
SONO SICURO AL 100%
-
Citazione:
flag
Beh non confondiamo.... Renzi è una bel pò più politico e valido della Serracchiani.:wink_:(almeno mi pare)
-
Citazione:
357magnum
Beh non confondiamo.... Renzi è una bel pò più politico e valido della Serracchiani.:wink_:(almeno mi pare)
proiettili piu' grossi, quindi :biggrin3:
-
Votato!..."A me mi garba parecchio"....vediamo solo se lo fanno andare avanti, d'altronde se è lì qualcuno deve pur "ringraziare" anche lui e non solo, ...rottamare!
-
Citazione:
flag
proiettili piu' grossi, quindi :biggrin3:
:blink::blink::blink:
Ahò........ ahò......... ma per chi m'hai preso??:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(Naaaaaaaaaaaaaa, solo "comodi" laogai..... sono umano io....:wink_::biggrin3::tongue:)
Se si scherza..vabbè....... ma facciamo attenzione...che su certe cose è meglio evitare....:wink_::wink_::wink_:
-
Scaduto molto visto che è andato a bussar soldi dal BungaBunga a cenetta intima ad Arcore.
La politica dignitosa non si fa ricevuto in villa dal padrone.