Visualizzazione Stampabile
-
qua a genova ci son 17 gradi e me ne sto di brutto :coool: per me 27 sono troppi :biggrin3:
-
Ma chissenefrega....
Insomma... perchè voi del sud dovete sempre dire che voi siete meglio di quelli del nord, che voi avete il tempo migliore, che voi siete più bravi in tutto ecc....
Ma avete mai visto uno del nord aprire una discussione su quanto sono più belle le alpi rispetto alle montagnole che avete al sud? o quanto più pulite sono le nostre città?
A me piace il nord ed anche il sud, ma quando qualcuno come te si mette a dire "peccato per voi che siete lontani" beh mi girano...
E poi sarebbero razzisti quelli del nord...
Mi fermo qua... E comunque bene goditi il sole, non c'è niente di male... Io (che non sono razzista come te) credo che ci sia qualcosa di bello in ogni parte del mondo.. od in ogni estremo dell'italia....
Ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Ma chissenefrega....
Insomma... perchè voi del sud dovete sempre dire che voi siete meglio di quelli del nord, che voi avete il tempo migliore, che voi siete più bravi in tutto ecc....
Ma avete mai visto uno del nord aprire una discussione su quanto sono più belle le alpi rispetto alle montagnole che avete al sud? o quanto più pulite sono le nostre città?
A me piace il nord ed anche il sud, ma quando qualcuno come te si mette a dire "peccato per voi che siete lontani" beh mi girano...
Mi fermo qua... E comunque bene goditi il sole, non c'è niente di male... Io (che non sono razzista come te) credo che ci sia qualcosa di bello in ogni parte del mondo.. od in ogni estremo dell'italia....
Ciao...
:blink:
vabbè forse stamattina hai il senso dell'umorismo disattivato....non credo proprio fossero queste le intenzioni di chi ha aperto il 3D!
-
vabbè dai non arrabbiarti ..
il sud ha le sue belle cose e il nord ne ha altre , ma non ho trovato nulla di razzista .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
ma vaff ... :tongue:
quì è un mese che il tempo fà cacare .. :cry:
non posso che confermare ...e se lo dico io :laugh2:
-
Citazione:
andrellino
Ma chissenefrega....
Ciao...
:ph34r:
-
Citazione:
gixxer73
il sud ha le sue belle cose e il nord ne ha altre , ma non ho trovato nulla di razzista .. :biggrin3:
appunto.....mica ha detto che schifo la neve sulle Alpi!
che peraltro vi invidiamo per le strade bellissime che qui ci sognamo...:wink_:
-
Citazione:
gixxer73
e il centro ???? Poi si incazzano pure loro :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
non posso che confermare ...e se lo dico io :laugh2:
stamani l'hai fatta tutta?? Tutto regolare??:laugh2:
-
Citazione:
Leo67
stamani l'hai fatta tutta?? Tutto regolare??:laugh2: