Accidenti... purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e nessuno è mai sicuro al 100%... :cry:
Grazie del remind e grazie del lavoro che tu ed i tuoi colleghi fate per la nostra sicurezza.
Visualizzazione Stampabile
Accidenti... purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e nessuno è mai sicuro al 100%... :cry:
Grazie del remind e grazie del lavoro che tu ed i tuoi colleghi fate per la nostra sicurezza.
sono sempre in giro per lavoro sulle strade ormai ne vedo di tutti i colori che non mi faccio piu' meraviglia di niente :cry:
.
grazie!
R.I.P. alla povera ragazza!
..ho la pelle d'oca
certo che ci saranno sempre le cose che hai descritto, ma se con la mia esperienza vissuta, riuscissi anche solo a far pensare un ragazzo di 20 anni (che credimi, conosce tutto tranne i rischi che corre sulla strada...), magari creandogli quella paura o facendogli capire che quello che abbiamo è qualcosa di unico, ho fatto la mia piccola parte per un mondo migliore, certo che bisogna vivere al massimo ogni momento che ci è concesso, ma credimi, vedere le facce di ragazzi ventenni, ferme immobili, quasi finte stese sull asfalto non è una cosa "normale", non è la normalità...
e davvero se pensi che sia un gioco tutto questo, beh, non lo è.
Poi è ovvio il caso o la sfiga chiamiamola come ci pare è sempre dietro l angolo.
Io non ho mai scritto che penso sia un gioco..però , la narmalità cosa è?
Un fatto che si ripete quotidianamente o comunque abbastanza spesso,
partendo da questo ti dico che, personalmente, ma ribadisco il punto di vista personale, credo ci saranno sempre certe cose.
L'eccezione credo sia, purtroppo, quando riuscite a salvare uno di quei ragazzi.
Guarda..ci sono passata personalmente, sono stata soccorsa a tempo record
da ragazzi e ragazze che sono state fantastiche con me...credo la loro tempestività mi abbia salvato la vita..però....anche nel mio caso...torno a dire che è un fatto normale....poteva capitare a chiunque ed è toccato a me...
Purtroppo la vedo così...
Forse perchè tutti in fondo speriamo o siamo tanto incoscienti da credere che
la morte prematura non tocchi mai a noi ma sempre a qualcun altro:rolleyes:
Io invece credo che l'eccezzione può essere anche rimanere attenti per quel secondo che è la differenza fra salvarsi o morire, comunque è un discorso troppo vasto il nostro, dal caso non ci si salva ed essere cinici, aiuta in quei momenti, se vedete un soccorritore quasi distaccato, non è che non gliene importi nulla, si sta semplicemente difendendo.
La mia era solo una condivisione di un esperienza, per cercare di far provare un determinato momento vissuto in prima persona ad altre persone qui sul forum e magari dedicare 10 secondi del proprio venerdi a questa cosa, tutto qua.
Ma guarda che io non ti stò criticando...anzi...
i ragazzi cher mi hanno aiutata prima, e i dottori e gli infermieri/e in ospedale poi..han fatto si che nonostante tutto ..abbia dei ricordi bellissimi di quel periodo...però...bè..sarà vigliaccheria la mia...però non voglio pensare
che ogni momento in moto per me potrebbe essere l'ultimo e magari nella peggiore delle ipotesi..trovarmi di nuovo paralizzata...
Anzi...è sicuramente vigliaccheria.
Per il resto..max rispetto al tuio lavoro, ci mancherebbe.