Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente ti consiglierei di stare su una con Hard Disk ed in alta definizione ....rivedersi poi in TV (in HD ovviamente) non ha paragoni.
Con memory card o supporti vari non hai una gran possibilita' di fare tanti filmati , saresti sempre a dover salvarti il video sul PC.
con HD e alta definizione sotto i 500 ho velocemente trovato questa JVC GZ-HD620
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Sicuramente ti consiglierei di stare su una con Hard Disk ed in alta definizione ....rivedersi poi in TV (in HD ovviamente) non ha paragoni.
Con memory card o supporti vari non hai una gran possibilita' di fare tanti filmati , saresti sempre a dover salvarti il video sul PC.
con HD e alta definizione sotto i 500 ho velocemente trovato questa JVC GZ-HD620
boh, ma siamo sicuri che serva avere la possibilita' di archiviare sul camcorder 50 ore di filmato prima di scaricare sul pc ?
magari risparmiando sull'hard disk, si puo' avere una migliore qualita' d'immagine a parita' di prezzo ...........magari
-
visto che mi pare di capire non sei un appassionato del genere, che quindi la userai giusto per compleanni e ricorrenze varie che probabilmente dopo un anno giacerà in qualche cassetto.......compra quella che costa meno!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
flag
boh, ma siamo sicuri che serva avere la possibilita' di archiviare sul camcorder 50 ore di filmato prima di scaricare sul pc ?
magari risparmiando sull'hard disk, si puo' avere una migliore qualita' d'immagine a parita' di prezzo ...........magari
behh , ok se pensi poi non e' che riesci a fare 50 ore consecutive di video ...la batteria non dura un sacco ....quindi come dici tu , e per l'utilizzo che ne faresti potrebbe essere meglio una con le memory
-
Citazione:
roberto70
visto che mi pare di capire non sei un appassionato del genere, che quindi la userai giusto per compleanni e ricorrenze varie che probabilmente dopo un anno giacerà in qualche cassetto.......compra quella che costa meno!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
roberto smart buy expert subito :biggrin3:
solo che sono un tech addicted...........e alla fine, di fronte a sensori cmos, a una luminosita' superiore, a uno stabilizzatore ottico in luogo di quello elettronico :homer::homer::homer::homer:
:cry:
-
-
Citazione:
winter1969
Chiedi a Fearless :oook:
Citazione:
Segy
flag ha passato la psw a fitness?
Citazione:
flag
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
no, sono io, alla fine posto la scansione dello scontrino, e fugo ogni dubbio :oook:
:biggrin3::tongue:
:dry:arrivi tardi :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
no, sono io, alla fine posto la scansione dello scontrino, e fugo ogni dubbio :oook:
:biggrin3::tongue:
:homer::homer::homer:
tentatore :dry:
Sempre :laugh2:
Action Cam HD con SD 8GB in REGALO (ATC9K_SD) :Action Cam: Outdoor: Oregon Scientific
Guarda, è pure in offerta! :w00t: Unici difetti che ho riscontrato: assenza di zoom (ma, in compenso, immagini molto stabili) e archiviazione in formato .mov che, a meno di non avere un mac con quicktime pro, ti fa un po' dannare per convertirlo in DVD o rivedere direttamente da SD in TV.
-
Citazione:
Sfigatto
sarei giustappunto un mac user :rolleyes:
:biggrin3:
adesso controllo la tua dritta........spero sia abbastanza luminosa da catturare immagini nella fioca luce delle birrerie artigianali :w00t:
:tongue:
-
Citazione:
flag
sarei giustappunto un mac user :rolleyes:
:biggrin3:
adesso controllo la tua dritta........spero sia abbastanza luminosa da catturare immagini nella fioca luce delle birrerie artigianali :w00t:
:tongue:
Diciamo che è più adatta per gli spazi aperti, però se la cavicchia anche in altre situazioni (fa anche foto, ovviamente, ed in questo caso ha la modalità notte).
Quando ricapiterai da queste parti? Sennò mi sa che dovrò mettermi in viaggio io...:dry:
:tongue::w00t::wink_: