Visualizzazione Stampabile
-
ultimamente nella mia azienda hanno diminuito le chiamate!
forse avranno capito? :rolleyes:
-
Io a casa sai come ho risolto?
Ho chiamato il 187, chiedendo di cambiare il numero e renderlo invisibile, cioè di non farlo più comparire sulle guide, su internet o altro.
Da quel giorno ........ silenzio assoluto, il mio numero di casa ce l'ha un ristrettissimo numero di persone, sto benissimo.
:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
mamma ke palle anche a me capita
:wink_:a me paasano per strada tutti incravattati!!!:mad:
-
Citazione:
Muttley
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
di chi sa quale caxxo di compagna mi chiami per farmi una
SUPERCAXXO DI OFFERTA ??
ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:
Oggi invece e' il turno di Tele2 :wacko::wacko:
BASTAAAAAAAA
Gigi... la gentilezza non paga... segui il mio consiglio: una mandata a cagare è il rimedio più efficace...
-
-
Citazione:
Muttley
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
SUPERCAXXO DI OFFERTA ??
ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:
BASTAAAAAAAA
io alla fine mi ci sono incazzato veramente per telefono.... dopo averla sonoramente mandata a cacare, le ho imposto di cancellarmi dalle loro liste o avrei fatto scrivere dall'avvocato... sembra che per ora abbia funzionato :ph34r::ph34r:
sembra.....
-
Citazione:
Muttley
SUPERCAXXO DI OFFERTA ??
BASTAAAAAAAA
pensa che a me chiamano quelli di infostrada ed io sono gia' loro cliente......idioti:dry::dry::dry:
-
Citazione:
babinside
Io a casa sai come ho risolto?
Ho chiamato il 187, chiedendo di cambiare il numero e renderlo invisibile, cioè di non farlo più comparire sulle guide, su internet o altro.
Da quel giorno ........ silenzio assoluto, il mio numero di casa ce l'ha un ristrettissimo numero di persone, sto benissimo.
:wink_:
io a casa infatti, da quando ho messo fastweb e fatto la richiesta di numero nuovo e di non comparire negli elenchi, sto da dio.... il problema è il telefono dell'ufficio.... se poi le merde vedono che il numero che chiamano è di un'azienda con partita iva 6 fottuto!!! :ph34r::ph34r:
-
chiamano perchè sanno che hai una voca sexy