Visualizzazione Stampabile
-
andando in giro per aziende da una vita ne avrei di cose da raccontare :rolleyes:
la prima che mi viene in mente è una arcinotissima compagnia petrolifera con la paranoia per la sicurezza. Per entrare, dopo aver compilato mille moduli tutte le mattine, dovevi essere prelevato dalla persona interna con la quale dovevi avere a che fare e anche se dovevi uscire per fumare una sigaretta dovevi essere accompagnato all'uscita e farti venire a prelevare per rientrare................peccato che una volta entrati la prima cosa che si notava era che tutti gli impiegati avevano le loro password di accesso ai sistemi annotate su post-it attaccati ai monitor :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....invece la stranezza della ditta per la quale lavoro è che non mi pagano :rolleyes:
-
Il venerdì pomeriggio è severamente vietato rompermi le p@lle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
andando in giro per aziende da una vita ne avrei di cose da raccontare :rolleyes:
la prima che mi viene in mente è una arcinotissima compagnia petrolifera con la paranoia per la sicurezza. Per entrare, dopo aver compilato mille moduli tutte le mattine, dovevi essere prelevato dalla persona interna con la quale dovevi avere a che fare e anche se dovevi uscire per fumare una sigaretta dovevi essere accompagnato all'uscita e farti venire a prelevare per rientrare................peccato che una volta entrati la prima cosa che si notava era che tutti gli impiegati avevano le loro password di accesso ai sistemi annotate su post-it attaccati ai monitor :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....invece la stranezza della ditta per la quale lavoro è che non mi pagano :rolleyes:
anche dove lavoro io per entrare devi compilare 1000 moduli!!!!!
i miei colleghi xò non hanno la password scritta su un postit ...... ma la password è il nome del figlio o del marito più l'anno di nascita.....conosco tutti i famigliari:biggrin3:
-
Citazione:
Gab-ry
anche dove lavoro io per entrare devi compilare 1000 moduli!!!!!
i miei colleghi xò non hanno la password scritta su un postit ...... ma la password è il nome del figlio o del marito più l'anno di nascita.....conosco tutti i famigliari:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: un classco
-
io pranzo e ceno sempre con il titolare.... e ogni tanto mi prepara anche la cena o mi viene a recuperare dal meccanico quando porto la moto a fare i tagliandi:ph34r:
-
L'elenco sarebbe moooolto lungo.........
Ditta piccola......... taaannnteeeeeeeeeeeee magagne!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
L'elenco sarebbe moooolto lungo.........
Ditta piccola......... taaannnteeeeeeeeeeeee magagne!!!!!!!!!!
vabbo' almeno quella dei guanti la puoi raccontare
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Mi hanno consegnato,l'abbigliamento estivo a settembre:ph34r::ph34r:
-
Se vi raccnto quelle della mia "ditta" (Arma dei CC) ci sarebbe da scrivere per anni!!!
...non sto scherzando!:cry::cry::cry:
-
per andare nel mio ufficio passo da un reparto di produzione.
la mia collega "626" mi ca@@ia tutte le volte x' non ho le scarpe antinfortunistica
esistono con il tacco da 12?