Visualizzazione Stampabile
-
Frecce anteriori e posteriori e fanalino posteriore di sicuro; altro ninzò :biggrin3:
-
...apperò via quelle antenne (specchietti) !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Ma manco troppo.. eheheh.. comunque brava: e vedi di far si che la Brigata Borbone ti assista come sa.. cavolo, li hai lì a un tiro di schioppo ;)
Citazione:
ciachi67
....Ste....la brigata Ti ringrazia...e spera di annoverarti tra i nostri colori!!:w00t::w00t::w00t:
Lei è gia una Borbona :wink_:
-
Ti credo sulla parola!!Brava!!
-
signori ma come nn si vedono?!....allora le modifiche sono faro (minilucas), frecce (cateye),coprifrizione,porta targa de pretto,sportbar, vaschetta olio...prossimamente sarà effettuato il cambio sella....ovviamente aspettando il gentilissimo michele con la collaborazione del signor flu..a presto ;)
dimenticavo....felice e lieta di entrar a far parte della brigata :)
-
NOOO, ma allora devo mettermi pure io la firma della Brigata...anche se io sono all'antica, se non bagno con qualcosa di alcoolico le cerimonie non valgono!!!
-
Citazione:
mquadro
NOOO, ma allora devo mettermi pure io la firma della Brigata...anche se io sono all'antica, se non bagno con qualcosa di alcoolico le cerimonie non valgono!!!
ovvio che fai parte della squadra :oook:
-
Citazione:
mquadro
Citazione:
081
ovvio che fai parte della squadra :oook:
alla prox uscita primaverile fatti vivo e porta il vino :oook:
-
l'importante è iniziare ;)
-
Citazione:
mitocondriana
signori ma come nn si vedono?!....allora le modifiche sono faro (minilucas), frecce (cateye),coprifrizione,porta targa de pretto,sportbar, vaschetta olio...prossimamente sarà effettuato il cambio sella....ovviamente aspettando il gentilissimo michele con la collaborazione del signor flu..a presto ;)
dimenticavo....felice e lieta di entrar a far parte della brigata :)
complimenti!!! :bravissimo_: