Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
è la cosa che farei anch'io, magari da mani esperte :rolleyes:
però alle forze dell'ordine importa, in quanto viene manomesso un documento della Repubblica Italiana :wink_:
Io ho fatto così,ho ritoccato un numero con il nero......sono convinto che nessuno mi dica nulla,ma cmq viene manomesso un documento,in teoria come se ricalcassi una lettera di un documento....non è legale.
Cmq difficile accorgersi di un semplice ritocco,discorso differente se si rivernicia tutta la targa,li se ne accorgono anche da lontanissimo,e son cavoli!!
-
Citazione:
IBBA79
Io ho fatto così,ho ritoccato un numero con il nero......sono convinto che nessuno mi dica nulla,ma cmq viene manomesso un documento,in teoria come se ricalcassi una lettera di un documento....non è legale.
Cmq difficile accorgersi di un semplice ritocco,discorso differente se si rivernicia tutta la targa,li se ne accorgono anche da lontanissimo,e son cavoli!!
con il ritocco la tua tarda risulta non essere più rifrangente ed è come se hai manomesso un documento ufficiale...questo dice la legge, non Silvan :biggrin3:
-
-
Citazione:
ZioVic
Mitico!
-
Citazione:
abetzz
Mitico!
:fisch:
-
Citazione:
Silvan
con il ritocco la tua tarda risulta non essere più rifrangente ed è come se hai manomesso un documento ufficiale...questo dice la legge, non Silvan :biggrin3:
Infatti ho specificato che quello che ho fatto è fuori legge,ed ho fatto l'esempio del ricalcare una lettera di un documento.
Cmq non tutti riescono ad accorgersi di un "ritocco" su un numero,caso differente se si rifà anche il bianco,li è palese accorgersene....e son cavoli....
Citazione:
IBBA79
Se proprio si vuole essere fiscali le targhe non possono essere riverniciate....
Parole mie!!
Citazione:
abetzz
ma dico io....andare da uno che la rivernicia e stop??
A questa domanda!!:rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Questa è una notizia da mettere in evidenza
-
ragazzi io vi kiedo questo perche cmq io faccio parte delle forze dell'ordine..potrei approfittarne ma mi piace essere onesto..altrimenti avrei gia ricalcato i numeri...non si fa cosi....
mi sono informato costa 180 euro e ti ridanno un altra targa con un altro cdp e libretto...
-
Citazione:
urasch
ragazzi purtroppo i si è scolorito un numero della targa e poi seguito ad un piccolo imprevisto questa estate mi si è piegata un po...
ora non potendo kiedere un duplicato dovrei re immatricolare........
costi? quanto tempo aspetto per avere la targa nuova libretto e cdp?
volevo sapere se qualcuno di vi lo ha già fatto...
http://img210.imageshack.us/img210/3...009800x600.jpg
Uploaded with ImageShack.us
io l'ho appena reimmatricolata....la targa si era rovinata:coool:
allora...2 soluzioni...
la prima...
"se" perdi la targa e vai a far denuncia...passeranno poi circa 15 20 giorni prima della reimmatricolazione...(non so il costo)
la seconda...
vai da un'agenzia pratiche auto con la targa in mano..portati anche CDP, Libretto e codice fiscale...
ineriscono tutti i dati al pc...
poi passano dell 12 alle 36 ore e la moto è reimmatricolata
costo dai 90 ai 200 euro..dipende dall'agenzia
avrai CDP e libretto nuovi...otre alla targa
-
Citazione:
Silvan
anch'io ho ritoccatto i numeri col nero, ed è perfetta... guarda che i numeri non sono rinfrangenti. :coool: