LASCIA PERDERE EXTREMETECH....
Fidati...se leggi alcuni post....puoi scoprire che grazie al loro ammortizzatore di sterzo stavo seriamente rischiando di morire...e puoi chiedere conferma a Tigre Siberiana.
Visualizzazione Stampabile
in effetti con lui mi son sentito per un suo parerre sul tech 2
e mi anche detto del tuo serio prbblema che hai avuto con extrem...
bah!!!!!
penso che il primo che capita mi compro !!!!!
e se ho sbagliato......
va..............
ciao e grazie
byby
Andrei di fg ,con l'offerta di dcorsa;metti un mono che abbia reg in precarico idr,estensione (mi pare che il modello di fg abbia anche l'interasse)+kit pompanti.Non te ne pentirai.
Io ho anche le molle ant (oltre ai pompanti matris),ma le tolgo per rimettere l'originali.
il probelma del tiger sono le dimesioni del pisto idraulico quindi revisioan quello che vuoi ma andrà sempre in crisi...
cmq io ho mupo e wilbers entrambi promossi apieni voti.
Cmq senza doppia regolazione alte basse velocità non sei nessuno...:laugh2:
io ho preso il tech2 con precarico idraulico e mi trovo bene anche se devo dire che l'ho testato molto poco,qui dalle mie parti siamo in piena era glaciale e coi miei acciacchi per ora me ne sto' a svernare vicino al camino :biggrin3:,ma da quello che ho visto c'è un abisso rispetto l'originale.molti qui dicono che c'è di meglio ma secondo me per la differenza di prezzo che c'è meglio stare su et e poi siamo sicuri,apparte qualcuno che gira in pista,che ci accorgeremmo delle differenze di rendimento tra le varie marche?per quanto riguarda l'assistenza non saprei,qui alcuni si sono trovati male,io fortunatamente non ho avuto problemi e acquistando da gprace ho trovato una persona seria e molto disponibile e anche al salone parlando coi loro tecnici,mi sono sembrate persone disponibili:gli ho esposto un mio dubbio sulla molla che mi sembrava un po' rigida e mi hanno risposto che se volevo me la cambiavano in garanzia senza nessun problema.penso che con ogni marca c'è chi si trova bene e chi magari per sfiga ha dei problemi,quindi valuta tu anche in base a quello che vuoi spendere
bei prodotti quelli fg, per l'uso quitidiano e dei week end regolazione nel precarico ed estenzione sono sufficienti. io voto fqe31
Gubellini