un bel corso di guida sicura non guasta:wink_: l'ho fatto anch'io e penso di replicarlo in primavera:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
un bel corso di guida sicura non guasta:wink_: l'ho fatto anch'io e penso di replicarlo in primavera:biggrin3:
Che sfiga
grazie ragazzi, avete risollevato il morale che era rimasto ancora... a terra!
controllerò le pasticche e per le gomme... appena posso...
:blink::blink:Gomme da pista su strada in inverno...montate su una 955 (moto famosa per essere docile e comprensiva con i neofiti) e hai pure poca esperienza...non le vedo strane le due scivolate in due settimane. Meno male che non ti sei fatto nulla ma corri (si fa per dire) dal gommista
azz :cry:
ti parlo da uno che si ritiene ancora un principiante...per le gomme monta qualcosa di stradale io ho evitato un cappottamento solo ed esclusivamente grazie alle gomme (ho delle metzeler M3) se avessi avuto quelle di serie sarei andato sicuro per terra
e se proprio devi prendere la mano fallo con un asfalto in condizioni meno pericolose...quello freddo è noto per la sua scivolosità quindi in campana
quoto tutto quello che ti hanno detto
Monto K2 e K1 da sempre su strada...(per motivi di reperibilità ed economicità)... e mai problemi di quel tipo.... (sto girando con una 0585 adesso... :biggrin3: )
Ovvio che servono le dovute accortezze e forse se si è alle prime armi sarebbe meglio montare altro...
(Sabato mi son sparato un 100km circa con -3, e con strada pulita qualche piega è venuta fuori....nulla di eccezionale, compatibile con il periodo.)
STRA-QUOTO.
:cry::cry: quoto...:cry::cry:
guarda david anche io ho usato spesso le gomme da pista in strada per questioni di convenuienza e con ognuna di queste ho preso degli spaventi enormi per perdite improvvise dell'anteriore, anche in estate dopo svariati km tirati.
inchia io davanti no, son sincero, qualcosa dietro, e solo UN GRAN CULO m'ha salvato......
Cmq, MI TOCCO, SGRAT SGRAT.
Mauro, ma secondo te, in città, a 40 all'ora, se devo fare una pinzata con l'anteriore, cambia molto avere una k1 o una M3 davanti? (è una domanda NON ironica, semplicemente non lo so)