Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
unica e performante 'DDE CHE???
devi trovare uno che voglia proprio la street
hai due possibilità: o cali le braghe e svendi oppure, se non hai fretta e non hai bisogno disperato di liquidità, hai pazienza e cerchi di venderla al prezzo che ritieni giusto
inoltre questo periodo dell'anno non è il momento migliore per vendere una moto...
appunto dicevo unica: perchè è diversa da tutte le altre, e performante perchè tra le pari categoria è la migliore
Per quanto riguarda il prezzo l'ho offerta già a un prezzaccio (4.500 euro), mi tocca aspettare qualcuno innamorato della moto come dici tu........:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, non credo che sia il momento migliore per vendere una moto: ci sono 0 gradi e quasi nevica, è fine anno e probabilmente chi ne vuole una aspetterà l' anno nuovo, e forse tra un paio di mesi ti sarà più facile. :oook:
Citazione:
Herbie 53
marco ormai credo che non sia più tanto vero..
è vero però che è un buon momento per comprare...e spesso si possono far calar le braghe a chi una moto ce l'ha in vendita
quoto Herbie
ormai non si vende quasi nulla
conosco gente che cerca di vendere la propria moto da un anno e non ci riesce neanche adeguando i prezzi ( sia stradali che ormai sono improponibili sia turistiche )
piccolo esempio
mio fratello sta tenendo d' occhio un tdm900 e in vendita da febbraio il tipo ha abbassato il prezzo 1 volta , a gennaio ( visto che avra liquidita ) gli fara un offeta se l' accetta bon senno prova con un altro , finche trova quello ch dice di si
-
non e'ne il momento ne la stagione... sono nella stessa condizione e ti assicuro che in giro di questi tempi ci sono sopratutto furbi, sciacalli o perditempo con proposte imbarazzanti...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: l' altro giorno mi son recato presso un concessionario auto...ho richiesto un preventivo permutando la mia (stesso marchio tra l' altro) agosto 2009 pagata 7.500 euro (tacci loro)...il tipo mi fa ...dando dentro la sua verranno scalati dal totale 4.200 euro...gli ho detto io ti scalerei con un cannello i peli del ******....l' ho salutato alla Bud....
per le moto penso sia anche peggio...
vendere una macchina o una moto dopo un anno è sempre un massacro.....permutandola anche peggio....
-
L'usato è fermo in tutte le marche, se poi pensi che siamo a Dicembre.... poi dipende quanto chiedi. Dalle mie parti le Street usate rimangono poco invendute.
-
tutto fermo; io la mia ST ho deciso di tenerla
-
Citazione:
giga81
Ciao a tutti, purtroppo a causa del lavoro che mi tiene lontano da casa per buona parte dell'anno, specialmente d'estate, non riesco più a godermi la mia splendida street e ho deciso a malincuore di venderla, quantomeno ci sto provando, infatti ho dovuto constatate la difficoltà nel trovare qualche acquirente; e quei pochi che si sono fatti avanti hanno avanzato proposte "imbarazzanti" (scambio con un t-max....ad esempio).Ma è così difficile trovare qualcuno davvero interessato ad una moto unica e performante come la nostra street??
secondo me una moto piu' e' unica e piu' e' difficile venderla........mi spiego meglio a mio parere piu' una moto viene modificata dal suo aspetto originale e piu' si incontrano difficolta' nel venderla,anche perche' e' sempre molto difficile trovare persone che ti riconoscono quello che si e' speso in modifiche performanti/estetiche.....infatti credo sia bene conservare le parti originarie della moto per poi rimontarle e magari vendere quello che si e' pagato a caro prezzo in parti "spaciali" separatamente,in questo modo la moto in se stessa puo' esser venduta ad un prezzo piu' competitivo
-
Citazione:
papitosky
tutto fermo; io la mia ST ho deciso di tenerla
:smoke_: non parlo della mia Smoke (ST)...manco "regalata" la portavan via....vabbe' che fra le Triunz forse da quel punto di vista e' stata la piu' sfigata....ma cavolo se non mi fossi messo quasi a piangere dal conce per Tristan me la sarei ritrovata ancora sul groppone...
-
E' la dura legge del mercato, quando l'offerta supera la domanda.
Se poi si considera che chi vuole acquistare un usato aspetta il periodo invernale proprio perchè si può tirare sul prezzo, non c'è assolutamente da meravigliarsi.
Dei gran soldi in giro non ce ne sono, se tenti di darla dentro ad un concessionario, ti verrà comunque offerta una miseria, ti restano solo due possibilità:
- la tieni ad oltranza
- spera di trovare qualcuno che voglia proprio la tua moto e allora forse potrai ricavarne qualcosa
-
Citazione:
Herbie 53
marco ormai credo che non sia più tanto vero..
è vero però che è un buon momento per comprare...e spesso si possono far calar le braghe a chi una moto ce l'ha in vendita
q8