Visualizzazione Stampabile
-
....mi sembra il minimo visto che altrimenti nessuno ti si fila manco de pezza :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
....mi sembra il minimo visto che altrimenti nessuno ti si fila manco de pezza :oook:
magari dagli amministratori anche un vaff@@@@lo č sempre meglio di nessuna risposta:biggrin3:
-
Citazione:
Exa
magari dagli amministratori anche un faff@@@@lo č sempre meglio di nessuna risposta:biggrin3:
.... devo sollecitare qualcuno? :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
.... devo sollecitare qualcuno? :rolleyes:
mah!:tongue:
-
la soluzione giā c'č! per il 2011 vi arriverā a casa l'agenda del TCP :D
-
.... elettronica? :w00t::w00t::w00t:
-
la voglio piena di figa ...
-
Citazione:
Exa
Ciao,
volevo suggerire algli amministratori la possibillitā che ogni utente possa farsi un piccolo appunto nella visualizzazione degli amici all'interno del proprio profilo, io ad esempio faccio fatica ad abbinare il nick al nome di battesimo degli amici conosciuti a un pranzo a un giro ecc in modo tale che quelli con poca memoria come me possano fare mente locale sul forumista a cui ha chiesto l'amicizia.
Non so se mi sono spiegato bene... faccio un esempio, conosco Sempronio e di fianco al nick posso scrivere il vero nome, Marco e una cosa che mi ha colpito, ha il pizzetto oppure fa l'insegnante.
Il tutto dovrebbe essere visualizato solo da chi scrive l'appunto.
Cosa ne pensate?:rolleyes:
grazie
Antonio
ripropongo la domanda iniziale....:laugh2:
-
Citazione:
L'inglese volante
la voglio piena di figa ...
:oook: :oook: :oook: :oook:
.... ma tanto poi ti passano elettronica pure quella :cry:
-
Citazione:
Exa
magari dagli amministratori anche un vaff@@@@lo č sempre meglio di nessuna risposta:biggrin3:
li abbiamo gia' spediti tutti agli Over amici di criomat...
credo che aggiungere delle funzioni comporta delle complicazioni nel sistema.
non e' impossibile ma di certo una funzione come quella che chiedi utilizzata da tutti gli iscritti "attivi" appesantirebbe il server senza dare alcun contributo alla comunita' TCP.
IL senso e' che come dice Crio , conviene farsi una cartella normalissima di appunti con foto e alcune note a commento.
na cosa fai da te insomma..
Buona serata!!
Citazione:
maurotrevi
la soluzione giā c'č! per il 2011 vi arriverā a casa l'agenda del TCP :D
fai presto tu...
i pistaroli non hanno amici.
solo avversari:wink_: