Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
:unsure: ieri non mi andava di rincoglionirmi davanti alla tivu'....
mi son detto, c'e' il sole andiamo a fare un giretto a Pavullo in moto... :biker:
poi un chilometro tira la'ltro e :rolleyes:.......
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
... faccio sempre coś anche io :tongue::tongue::laugh2:
comunque, me cojoni!... complimenti per la tuta termica!! :ph34r::ph34r:
-
belllissime cose! complimenti!!!!
-
Citazione:
criomat
... faccio sempre coś anche io :tongue::tongue::laugh2:
comunque, me cojoni!... complimenti per la tuta termica!! :ph34r::ph34r:
he??...
quale tuta termica: jeans con sotto le braghe del pigiamino in cotone, anfibi orig. con calza singola in lana e giubbino in pelle con l'imbottitura sua sopra a camicia con maglioncino a collo alto... e basta
il mio punto debole son le mani, o meglio le dita: avevo guanti in goretex + guantino in lanina ma quando sono arrivato a casa (erano circa le 17:30) avevo le ultime falangi che mi sembrava me le avessero prese a martellate per un'ora dal male che mi facevano....:cry:
-
Citazione:
HAL9000
he??...
quale tuta termica: jeans con sotto le braghe del pigiamino in cotone, anfibi orig. con calza singola in lana e giubbino in pelle con l'imbottitura sua sopra a camicia con maglioncino a collo alto... e basta
il mio punto debole son le mani, o meglio le dita: avevo guanti in goretex + guantino in lanina ma quando sono arrivato a casa (erano circa le 17:30) avevo le ultime falangi che mi sembrava me le avessero prese a martellate per un'ora dal male che mi facevano....:cry:
si... le mani ce le peliamo tutti in effetti con questo freschino, hai voglia a guanti invernali
circa il resto allora faccio un errata corrige:
cassa "complimenti per la tuta termica" e poni.... complimenti per la termoregolazione endogena :tongue:
-
bei ricordi......spero di tornarci presto!
-
-
WOW! Complimentoni per la temerarietà! In inverno giro anch'io ma me ne guardo bene dal salire in quota e mi limito alle mie colline. Grandioso!
-
.... quasi quasi ci faccio un salto oggi, all'Abetone! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
.... quasi quasi ci faccio un salto oggi, all'Abetone! :w00t::w00t::w00t:
:yess: