Visualizzazione Stampabile
-
Per chi volesse disdire legalmente l'abbonamento legga QUI
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Il canone RAI ovvero il vecchio abbonamento RAI è ora una "TASSA di POSSESSO"...
andrebbe quindi pagata solo perchè "si possiede" un apparecchio TV e non perchè ci piacciono i canali Rai...
Detto questo....io mi rifiuto categoricamente di pagare una tassa che non tiene in considerazione il numero di apparecchi posseduti , il tipo di utilizzo , il fatto che sia per la prima abitazione o per la seconda e non ultimo il fatto che pur avendo un televisore vecchio di 10 anni dovrei pagare la stessa tariffa di chi ha un 56 pollici di ultima generazione...
LE solite tasse inutili imposte agli italiani per mantenere in piedi strutture "pubbliche" nelle quali "MANGIANO" i soliti burocrati ladri !!!
in pieno. se volete 100 euri venite a prenderli di persona.
-
non ho la tv e nemmeno la radio:dry:
-
Citazione:
Black Death
Per chi volesse disdire legalmente l'abbonamento legga
QUI
;)
Dopodichè, per almeno tre anni sarete semestralmente tormentati da lettere dell'agenzia delle entrate che vi contesta di non aver pagato il canone RAI.
La prima volta ho risposto allegando copia della lettera di disdetta inviata alla Rai, le volte successive ho utilizzato le missive per accendere dei falò.
Da un paio d'anni non rompono più le balle.......... strano...........
-
da quando è entrato il digitale gli unici canali che non riesco a vedere sono i rai
-
Guarda sono d'accordo, mai pagato il canone, detesto l'idea della tassa di possesso, come per l'auto, la moto ecc del resto.
Ma almeno ora il prodotto che offrono è di qualità, spero che pagando riescano a manterlo tale, quindi 1 e 2 cagate a nastro, antonelline e quiz e giletti e tutti quei minchioni strapagati, le altre reti per le cose che me gustano.
Verò è che se paghi una volta sei fottuto a vita...
-
Citazione:
Gianluca74
Il canone RAI ovvero il vecchio abbonamento RAI è ora una "TASSA di POSSESSO"...
andrebbe quindi pagata solo perchè "si possiede" un apparecchio TV e non perchè ci piacciono i canali Rai...
Detto questo....io mi rifiuto categoricamente di pagare una tassa che non tiene in considerazione il numero di apparecchi posseduti , il tipo di utilizzo , il fatto che sia per la prima abitazione o per la seconda e non ultimo il fatto che pur avendo un televisore vecchio di 10 anni dovrei pagare la stessa tariffa di chi ha un 56 pollici di ultima generazione...
LE solite tasse inutili imposte agli italiani per mantenere in piedi strutture "pubbliche" nelle quali "MANGIANO" i soliti burocrati ladri !!!
Quoto tutto
-
Citazione:
spantax
Guarda sono d'accordo, mai pagato il canone, detesto l'idea della tassa di possesso, come per l'auto, la moto ecc del resto.
Ma almeno ora il prodotto che offrono è di qualità, spero che pagando riescano a manterlo tale, quindi 1 e 2 cagate a nastro, antonelline e quiz e giletti e tutti quei minchioni strapagati, le altre reti per le cose che me gustano.
Verò è che se paghi una volta sei fottuto a vita...
Prodotto di qualità si o nò non è questo il principio che dovrebbe bloccarti , si tratta di una tassa di possesso e ,andrebbe pagato anche se alla TV ci propinassero quella cagata del "grande FardEllo" 24h su 24 !!
Poi sta a te ...ma ripeto ....io solitamente condanno pesantemente gli evasori , ma in questo caso la presa per il culo è talmente grossa che non posso astenermi dal consigliare a tutti gli italiani di astenersi dal pagare questa tassa vergognosa !!!
Vogliono i soldi ? CHE VADANO A LAVORARE !!!!
-
-
Cmq in tutta Europa si paga il canone dai su ragassi non ci arrampichiamo più di tanto