Visualizzazione Stampabile
-
che sfiga....
ma se ha pagato con la carta di credito sorgono un paio di quesiti.
era firmata dietro? io non la firmo così sono obbligati a chiederti un documento...
ogni volta che viene usata mi arriva sms così se qualcuno dovesse mai usarla senza la mia autorizzazione lo so in tempo praticamente reale.
in ogni caso dovestri riuscire ad avere il rimborso. anche se aimè ci vuole tempo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Di norma le banche sono assicurate e una volta accertata la clonazione della carta i soldi vengono rimborsati.
Chiaro che è una bella rottura di palle ...
Auguri!
quoto funziona cosi'
-
Citazione:
D74
che sfiga....
ma se ha pagato con la carta di credito sorgono un paio di quesiti.
era firmata dietro? io non la firmo così sono obbligati a chiederti un documento...
ogni volta che viene usata mi arriva sms così se qualcuno dovesse mai usarla senza la mia autorizzazione lo so in tempo praticamente reale.
in ogni caso dovestri riuscire ad avere il rimborso. anche se aimè ci vuole tempo....
ha comprato on-line...e comunque,anche in quel caso,chiedono il codice di conferma posto sul retro della carta (evidentemente glie la hanno clonata mentre lui stesso effettuava un pagamento in rete,dichiarando il codice di conferma)
Citazione:
andrellino
E buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo glie lo avrei risparmiato :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Di norma le banche sono assicurate e una volta accertata la clonazione della carta i soldi vengono rimborsati.
Chiaro che è una bella rottura di palle ...
Auguri!
Quoto.Verrai rimborsato,non temere.Hai iniziato la pratica con la tua banca,denuncia e rotture varie?
-
-
vacca ..miseria mi dispiace......,che gente disonesta......!!!
-
Successo due volte.
Verrai completamente rimborsato.
E' una scocciatura ma stai tranquillo! :wink_:
Piuttosto, pensa a dove te la possano aver clonato, io in entrambi i casi l'ho capito/saputo...
-
Citazione:
ZioVic
ha comprato on-line...e comunque,anche in quel caso,chiedono il codice di conferma posto sul retro della carta (evidentemente glie la hanno clonata mentre lui stesso effettuava un pagamento in rete,dichiarando il codice di conferma)
Questo glie lo avrei risparmiato :wink_:
ok
però resta il punto 2.....con gli sms di avviso avrebbe bloccato e fatto annullare le transazioni (facendo beccare pure lo stronzetto ....)
e come hanno detto sopra c'è da capire dove l'hanno clonata, spesso più che on line sono negozzi o bancomat
:wink_:
-
bella seccatura.....per questo io uso esclusivamente carte di credito ricaricabili,la ricarico al momento dell'importo che mi serve,dovessero clonarmela il danno sarebbe minimo....
-
una vera me@@a!!!
vedrai che riuscirai ad ottenre il rimborso dei tuoi soldi.
ibal