se quoto non mi massacri vero ??? :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
sicuramente ha creato dal nulla un fenomeno mediatico a livello mondiale .
cos'e' facebook???
Direi che sono d'accordo... Ha inventato una boiata galattica, e ne ha fatto un successo planetario.. Un genio.. A mio avviso merita il successo, merita i soldi, merita il premio..
Mmmmm non credo di aver fatto nulla per meritare riconoscimenti di questo livello, ma grazie del pensiero (anche se scherzoso :tongue:).
Ragazzi, che ci piaccia o meno, che lo usiamo o meno stiamo parlando del secondo sito più visitato al mondo dopo Google. :wacko:
Questa persona ha creato un sito gratuito grazie al quale milioni di persone oggi comunicano e ha portato il web alla conoscenza di molti e solo per questo andrebbe premiato: provate a chiedere ai vostri amici se prima di facebook usavano internet, scoprirete che tantissimi non lo facevano. Adesso grazie a lui internet è entrato in moltissime case, facendo fare un salto tecnologico a molte persone che fino a quel momento ne facevano a meno, con tutti i benefici del caso.
Io appoggio questo riconoscimento, per me è meritatissimo. :oook:
PS magari avere la sua faccia da pirla ma aver avuto la sua idea: non so se lo sapete, ma grazie a facebook questo ragazzo è tra i più ricchi al mondo, anzi, è "il più giovane miliardario al mondo"...
Attenzione però, non siamo di fronte a un avido mercenario: pare che sia anche una persona molto generosa: ha donato metà del suo patrimonio (svariati milioni di dollari...) in beneficenza, quindi direi che si merita ampiamente il riconoscimento. :oook:
sono d'accordo, un genio e un illuminato, anche se io personalmente aborro quella cagata dei social networks (ma questo solo perchè sono associale :laugh2:) :tongue:
io penso tante cagate ma mai una che mi faccia doventar ricco come 'sto qui....DC!:coool: