Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
io già non capisco come abbiano fatto la seconda...
è la storia della banda della magliana...morto libano...che altro c'è?
il dandy che va a Zocc@@@ ?:dry:
per non parlare del fatto che la serie non regge il paragone del film
aniway...adesso vedo se guardo la prima puntata.
veramente morto il Negro (Libano) la banda non finì affatto... in linea di massima ricalcano la vera storia anche nella seconda serie, ovviamente romanzandola un pò :wink_:
-
si ma di fatto il gruppo della magliana non c'era più ...
diciamo che i "cavalieri oscuri" quelli che ne han fatto un "romanzo" dalle stalle alle stelle (tralasciando i metodi) non c'erano più ed i fatti rimangono molto più da criminalità organizzata, che poi ci abbiano fatto una seconda serie è un altro discorso, di sicuro di carattere commerciale
io mi sarei fermato alla prima,IMHO
-
Ho capito...vado di scaricata...e mi vedo le due serie...
-
Citazione:
orcablu
si ma di fatto il gruppo della magliana non c'era più ...
diciamo che i "cavalieri oscuri" quelli che ne han fatto un "romanzo" dalle stalle alle stelle (tralasciando i metodi) non c'erano più ed i fatti rimangono molto più da criminalità organizzata, che poi ci abbiano fatto una seconda serie è un altro discorso, di sicuro di carattere commerciale
io mi sarei fermato alla prima,IMHO
Ed infatti nella seconda serie LA BANDA non c'è più... guardala fino in fondo, e capirai! :wink_::wink_:
PS: tu pensa che secondo me il film non regge il confronto con la serie... :blink::blink::blink:
Una terza serie è IMPOSSIBILE, SENZA DUBBIO
-
-
Citazione:
davidMJF
Ed infatti nella seconda serie LA BANDA non c'è più... guardala fino in fondo, e capirai! :wink_::wink_:
PS: tu pensa che secondo me il film non regge il confronto con la serie... :blink::blink::blink:
Una terza serie è IMPOSSIBILE, SENZA DUBBIO
mulo partito...
quante puntate sono?
-
mi unisco alla tristezza ...... come sempre le cose belle finiscono troppo presto ......
-
Citazione:
Leo67
il Freddo muore?:D
... NON DICO NIENTE.....
Citazione:
orcablu
mulo partito...
quante puntate sono?
10 PUNTATE
Citazione:
Python
mi unisco alla tristezza ...... come sempre le cose belle finiscono troppo presto ......
PORCA MISERIA DAVVERO... MI ERO ABITUATO ALL'APPUNTAMENTO FISSO DI GIOVEDI'... :cry::cry::cry::cry:
SECONDO ME UNA DELLE PIU' BELLE SCENE DELLA SECONDA SERIE....SPETTACOLO PURO.. E CHE MUSICA
-
Citazione:
davidMJF
tu pensa che secondo me il film non regge il confronto con la serie... :blink::blink::blink:
Pienamente d'accordo. I protagonisti della serie sono molto più in ruolo di quelli del film, che comunque mi era piaciuto.
-
continuo a pensare che sia meglio il film