Visualizzazione Stampabile
-
Bravo ciccio..........bel report.....mi sembrava di leggere Nico Cereghini :buonnatale:
A parte gli scherzi, bella recensione !!! :oook:
Vuoi vedere che il vecchio Jack.........ad anno nuovo farà un saltino dal conce Triumph ?!?!?!?:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Bravo ciccio..........bel report.....mi sembrava di leggere Nico Cereghini :buonnatale:
A parte gli scherzi, bella recensione !!! :oook:
Vuoi vedere che il vecchio Jack.........ad anno nuovo farà un saltino dal conce Triumph ?!?!?!?:ph34r:
Bravo Jack abbandona i due cilindroni per il mitico triplo......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghiro75
Bravo Jack abbandona i due cilindroni per il mitico triplo......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Calma.....io sono come San Tommaso.......devo provare per credere :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Jack_70
Calma.....io sono come San Tommaso.......devo provare per credere :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Bhe dai è già un passo in avanti....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D facci il regalo di natale..... passa a triumph altrimenti con l'anno nuovo ti facciamo bannare da darius.......:risate:
scherzo amicone.....;)
-
grande chirurgo......... bellissima recensione, cavolo!
ma quanta gente ok c'ha sto' forum!!:buonnatale: :biggrin3:
-
bella recensione !! praticamente ha detto quello che pensavo io, ma molto meglio..
lamps ;-)
-
'Sta Tiger..quando me la consegneranno sarà sempre troppo tardi
-
Ma... di negativo che cosa ha???
nei hai parlato solamente bene... ce l'avrà qualche punto debole oltre all'altezza :D ...
-
Citazione:
B@Rz
Ma... di negativo che cosa ha???
nei hai parlato solamente bene... ce l'avrà qualche punto debole oltre all'altezza :D ...
Io l'ho provata ed acquistata e se proprio devo trovare qualcosa di negativo direi le gomme che di serie monta le pilot road:si può montare di meglio secondo me AUGURI A TUTTI!:buonnatale:
-
Citazione:
tritone
Io l'ho provata ed acquistata e se proprio devo trovare qualcosa di negativo direi le gomme che di serie monta le pilot road:si può montare di meglio secondo me AUGURI A TUTTI!:buonnatale:
è la stessa cosa che mi ero domandato io..
non potevano mettere delle pilot power !!
però visto l'utilizzatore medio di questa moto macina molti km, hanno messo una gomma con cui fare almeno 10-12 mila km all'anno !!
giustamente direi !!
se mi sono trovato bene con le road non oso immaginare il tiger con le sospensioni settate a dovere e con le pilot power !! :w00t:
lamps