Visualizzazione Stampabile
-
beh a torino la minima stamattina era -7 :freddo:
e pure stamattina, imperterrito, sono andato al lavoro in moto :ph34r: :coool::coool:
devo dire che con tutti gli strati che ho addosso anche dovessi cadere, al massimo, rotolo un po più in là :laugh2: mi pare d'essere l'omino michelin :laugh2::senzaundente:
-
-
Appero' :wacko:
complimenti al bombo, non fa una "piega" :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Appero' :wacko:
complimenti al bombo, non fa una "piega" :rolleyes:
Altrochè se le fa, con asfalto buono e le RoadSmart si arriva a 5mm dal bordo. Però qualche smagliatura viene fuori, il ricovero in garage ha la sua importanza, anche se poi in strada il freddo è uguale per tutti. Adesso che rimane all'aperto, comincio a sentire nel Bombo i primi sintomi del troppo freddo e troppo a lungo: la frizione si indurisce perchè il cavo scorre male, a volte, mettendo la prima la moto si spegne per l'olio troppo denso:ph34r:, a inizio settimana c'era più umidità e mi si era "brinata" la levetta delle frecce :wacko:. La temperatura di funzionamento è impeccabile, però: bastano 4/5km e va a 72 gradi precisi. In corsa il radiatore è freddo. :ph34r:
-
gli uccellini saranno morti
-
bellissima la fregatina di mani prima dell'accensione :biggrin3::biggrin3::oook:
-
Citazione:
Muttley
gli uccellini saranno morti
Il mio per intanto si è notevolmente rimpicciolito. :ph34r:
Citazione:
Silvan
bellissima la fregatina di mani prima dell'accensione :biggrin3::biggrin3::oook:
Serve a controllare che siano asciutte. Si evita di trovarsi le dita attaccate alla leva... :ph34r:
-
che rude d'altri tempi :oook:
-
Dici che sono vecchio? :cry:
-
Citazione:
valterone
Dici che sono vecchio? :cry:
dici a me ? :blink:
io dico un rude tosto che di questi tempi è dura trovarne ;)