d'acqua:oook:
Visualizzazione Stampabile
..buona vacanza, te si che stai bene..
weee triplegay,
importantissimo prepara banconote da 5 dollari!!!!all'aeroporto la consegna bagagli e' una roba immonda, mettono tutte le borse in bella vista tu la indichi e se gli dai 5 dollari te la danno altrimenti fanno finta di non capire all'inizio, poi se ti incazzi ti fanno i controlli e ti tengono li per un bel pezzo!!!!!
Cosi' e' anche il ritorno, per i bagali a mano, se paghi 5 dollari passi senza controllo, altrimenti ti tengono li talmente tanto che perdi l'aereo!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
questo nel 2006....non so ora, forse prendono anche gli euro adesso:biggrin3:
Io ero nel villaggio dell'Eden viaggi, uno spettacolo, solo che mi viene l'orticaria dopo 5 min in un villaggio turistico, io e il mio compare abbiamo fatto amicizia con quello delle camere, gli allungavamo t-shirt, ciabatte, insomma alla fine la valigia era mezza vuota!!!!!!!
Le immersioni non sono belle, molta sospensione, poco pesce!!!!
Occhiop ai vari "gigi d'alessio" "claudio bisio" che trovi sulla spiaggia, si fanno chiamare con nomi famosi in italia e ti vendono tour, gite, ma nella maggior parte dei casi ti inculano!!!!!a secco poi!!!!!!!
Io non ho mai mangiato in albergo, giravo e con 5/10 dollari facevo delle mangiate di crostacei freschi da far paura!!!!!!!
Non perderti per nessun motivo l'aragosta alla zanzibarina, trova la bettola piu' lurida e mangiala in quei posti e' una specie di zuppa a base di cocco con pezzi di aragosta dentro!!!!!!!!!!!!!!unica!!!!!!!!!!!!!!
Altra cosa importante per 10$ ti danno un sacco della coop d'erba!!!!
Un paio di foto perche' ero col mio compare altrimenti io non le faccio mai!!!
Allegato 38649
Allegato 38650
Allegato 38651
LE SCALINATE PER SCENDERE IN SPIAGGIA CON LA BASSA MAREA!!!:ph34r::ph34r:
Allegato 38652