Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
consiglio a tutti i single di farsi prestare un nipotino da accompagnare....si possono racimolare un sacco di numeri di cell di mamme ......
ma anche i papa' cmq...oggi ce ne stava uno maniaco...io mi sono messa per terra davanti a tutti in prima fila insieme agli altri bambini che guardavano la recita....e questo qua' è stato tutto il tempo a guardarmi le mie gambe...dato che ero in gonna con le gambe incrociate.... vedi che maniaco:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma anche i papa' cmq...oggi ce ne stava uno maniaco...io mi sono messa per terra davanti a tutti in prima fila insieme agli altri bambini che guardavano la recita....e questo qua' è stato tutto il tempo a guardarmi le mie gambe...dato che ero in gonna con le gambe incrociate.... vedi che maniaco:dry::dry::dry::dry:
quella è istigazione a delinquere....occhio......giuly!:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
le avevi le mutande?
-
Citazione:
roberto70
consiglio a tutti i single di farsi prestare un nipotino da accompagnare...
Con o senza guinzaglio????
-
Citazione:
Herbie 53
sei pronta per il 31??
:smoke_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: voglio tutti i canuzzi al gran completo sul mio letto :wub::wub::wub::wub::wub:....niente fear questa volta....:dry::dry::dry::dry:...(ora mi manda qualche MP tutto offeso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è permaloso da morire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
Papà Porco
a dire il vero le gambe si vedevano bene...cercavo solo di guardare un po' più in la
oh caxxo:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
...dato che ero in gonna con le gambe incrociate....
Colpa tua che vai in giro tuta ignuda!!!!
-
Citazione:
hansel
Con o senza guinzaglio????
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
roberto70
consiglio a tutti i single di farsi prestare un nipotino da accompagnare....si possono racimolare un sacco di numeri di cell di mamme ......
Grazie del consiglio :oook:
-
Citazione:
roberto70
quella è istigazione a delinquere....occhio......giuly!:w00t:
:coool::coool::coool:
Citazione:
giorgiorox
le avevi le mutande?
gonna larga...non poteva guardare altro che le mie ginocchia...piene di cictrici:wink_::wink_::wink_: