Visualizzazione Stampabile
-
Infatti il problemma è l'assicurazione,non so se fare la franchigia o la casco come con la macchina,,,e non ho idea dei prezzi per assicurare una moto per questo forse meglio rimanere su un 6/7cento (675cc)....vi sembrero un vero ignorante...è confesso d'esserlo,anche perchè sarà la mia prima moto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Smith
e il costo dell'assicurazione e un minimo tagliando li hai presi in considerazione?
Ti assicuro che non c'e' tutta questa differenza di costi...comunque,con la speed triple,compreresti una moto che ha fatto storia....senza nulla togliere alla four...pensaci bene.
A prescindere dai chilometri,il prezzo e' alto per una moto praticamente "senza mercato"...a mio avviso
-
una speed come prima moto.... comincerei con qualche cosda di meno impegnativo.
-
Grazie Zio Vic,non per farmi i fatti tuoi ma 12mesi di assicurazione mi bastano 600euro per la SpeedTriple?in due si viaggia comodi per circa 300km?
-
prenditi una Street, più facile da gestire, più comoda per viaggiare in due e ugualmente divertente
per preventivo copertura assicurativa Assicurazioni on line Genertel - assicurazione online auto e moto o 800.20.20.20
(difficilmente troverai compagnie che potranno offrirti la copertura kasko)
-
-
Citazione:
Papidj
Grazie Zio Vic,non per farmi i fatti tuoi ma 12mesi di assicurazione mi bastano 600euro per la SpeedTriple?in due si viaggia comodi per circa 300km?
L'assicurazione ha delle variabili che influiscono fortemente sul premio finale (eta',classe di merito,provincia di residenza etc)...personalmente pago poco piu' di 300 € l'anno a roma.
Per il passeggero...dipende dall'amore,dall'eta',dalla statura e dalla passione che la zavorrina ha per le moto...di sicuro si fa tutto :wink_:
Citazione:
Silvan
Ho temuto che gli consigliassi la 2011 :tongue:
-
Citazione:
Torta
quoto Silvan..!!!!!
l'importante che non compra una Speed 2011! :risate2:
-
Grazie,quindi mi dite di provare con una street e lasciare perdere la speed four?ok ascolterò il vostro consiglio,ora non mi rimane che trovarla!scusate per il disturbo e grazie ancora per l'aiuto!
-
Citazione:
Papidj
Grazie,quindi mi dite di provare con una street e lasciare perdere la speed four?ok ascolterò il vostro consiglio,ora non mi rimane che trovarla!scusate per il disturbo e grazie ancora per l'aiuto!
ma che disturbo, ci mancherebbe! :wink_:
non so di dove tu sia, comunque troverai nei vari concessionari Triumph molte Street usate al budget che scrivi :rolleyes: