Visualizzazione Stampabile
-
-
IO ERO UN UCCELLO PADULO!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
guadagnavi bene? io in italia non tanto..:biggrin3:
benissimo perchč prima mi sono fatta alcuni pirati(alcuni mi hanno picchiato)ma poi sono diventata una squillo di lusso e allora solo piselli puliti e raffinati e poi sono diventata ricca me ne sono andata e sono andata in africa dove ho vissuto da dio:wink_:
-
Citazione:
Medoro
io nell'altra vita era un puttana a port royal
confermo......:coool:
-
Citazione:
roberto70
confermo......:coool:
NON MI RICORDO DI TE MANDAMI UNA FOTO DETTAGLIATA IN PVT:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
NON MI RICORDO DI TE MANDAMI UNA FOTO DETTAGLIATA IN PVT:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io invece ero un maiale all'epoca e mi son reincarnato di nuvo maiale! non c'č verso!:w00t:
perņ anche te.....eri una bella vajassa! ti ho mandato la foto....io sono dietro mi si vede poco....
-
Citazione:
roberto70
io invece ero un maiale all'epoca e mi son reincarnato di nuvo maiale! non c'č verso!:w00t:
perņ anche te.....eri una bella vajassa! ti ho mandato la foto....io sono dietro mi si vede poco....
allora non ci conosciamo non ho mai fatto cose con animali:biggrin3:
-
...http://img146.imageshack.us/img146/3...cafantozzi.jpg
Citazione:
diego84
in occasione della morte di quel grande genio (secondo me) di Mario Monicelli, ho letto di una sua dichiarazione in cui affermava: <<la reincarnazione mi fa orrore, se penso che da mascalzone uno rinasce bacarozzo...>> :rolleyes:
voi che ne pensate?
...
-
per dirla alla fantozzi:"una boiata pazzesca"
-
Citazione:
diego84
in occasione della morte di quel grande genio (secondo me) di Mario Monicelli, ho letto di una sua dichiarazione in cui affermava: <<la reincarnazione mi fa orrore, se penso che da mascalzone uno rinasce bacarozzo...>> :rolleyes:
voi che ne pensate?
beh...ne metti altri 3 e formi i beatles :laugh2: