che bell'idea................
Visualizzazione Stampabile
che bell'idea................
Allora ragazzi vedo che in tanti siete d'accordo, il Boss che ne dice ?
E se non sbaglio anche le ragazze.....sono d'accordo.
Ps: non è che si vogliano sempre le donne e che glio della speed assieme agli occhi di una donna sono il massimo...
Bella idea!
io lo comprerei!!
il mio babbo è iscritto al forum della yamaha fjr 1300..gli iscritti pagano una quota annua di 10 euro; l'altro giorno gli è arrivata a casa la tessera di iscrizione al club, calendario con le foto delle moto dei vari partecipandi al forum e un dvd con le foto di tutti i raduni e dei tour in giro per l'italia..
io credo che una quota associativa non serebbe male come idea,anche perchè 10 euro è veramente un prezzo simbolico..tu boss che ne dici??
non so se a livello burocatico la cosa comporti casini vari..bhooo..:ph34r:
c'è anche da dire che nel forum della fjr gli iscritti non sono così numerosi come nel nostro,quindi magari la cosa è più semplice da gestire..
Se volete vi mando le mie foto in perizoma leopardato da mettere nel mese di giugno
triumphiste?
si potrebbe fare con 3 o 4 moto "special o più belle" delle nostre per mese e a gennaio e dicembre cercare di mettere le foto di tutti....basta che ognuno di noi la mandi a chi si impegna a farli...magari si può dividere per regioni o gruppi....che ne dite?
io potrei fare da fotografo ,sono molto professionale e ho un prive'...ehmmmm studio fotografico per accogliere le eventuali modelle .
Bo, il Boss non ha ancora dato la sua opinione in fondo è lui che gastisce il tutto no?
Io personalmente rimango dell'idea ri raccogliere le foto delle Triumpiste o delle zavorrine in sella alle moto, e selezionarne 12 tramite votazione....
Ma no dai che cagata.....le mettiamo tutte, con un po di fotoritocco si fa tutto, ovviamente paghiamo i dititti d'immagine, noi maschietti gli regaliamo il loro calendario..........
Pero prima di farci dei viaggi aspetteri il Boss......