Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mouse
a quannu mai:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho visto che state organizzando tanto mi fa piacere spero che prima o poi arrivi pure il mio momento per ora vi guardo e vi seguo dal pc...
buon natale a te e famiglia :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Mai disperare, magari se tu cambiassi il tuo avatar con uno pił allegro forse cambierebbe qualcosa!!!
Ciao e ancora auguri!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
Citazione:
Saraceno
Mai disperare, magari se tu cambiassi il tuo avatar con uno pił allegro forse cambierebbe qualcosa!!!
Ciao e ancora auguri!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
Salute e pititto a tudu mundu:love2: :love2: e special for
I CAVALIERI DI TRINACRIA!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Grazie e contraccambio a tutti gli auguri!!! :buonnatale:
-
-
ITALIA.... UNO!!!!
AUGURI!!! :D
-
cn tutti sti post degli auguri nn ci sto a capi'nulla....e va a finire ke ne dimentico qualcuno...........e nn vorrei.....
specialmente a ki come te (virtualmente parlando)conosco da 1vita....
augurissimi sara.........
-
Citazione:
nirvana77
cn tutti sti post degli auguri nn ci sto a capi'nulla....e va a finire ke ne dimentico qualcuno...........e nn vorrei.....
specialmente a ki come te (virtualmente parlando)conosco da 1vita....
augurissimi sara.........
Triplici auguri anche a te Nirvana, anche se te li ho gią fatti nel tuo post, ma senza polemica!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Triplici auguri anche a te Nirvana, anche se te li ho gią fatti nel tuo post, ma senza polemica!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :tongue:
penso ke allora tu abbia capito il xche'del mio thread..........
nn voglio rischiare di dimenticare di fare gli auguri a quelli a cui "virtualmente"(e spero 1 giorno materialmente)conosco da 1vita......
ps ad aprile stiamo organizzando 1 tre giorni in sicilia cn le moto......quando sara'ti faro'sapere cosi ne approfitto x venirti a salutare....
e ti spieghi bene...........taormina e'bellissima,ci sono venuto 2anni di fila.
-