una scoreggia con sgomma!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
una scoreggia con sgomma!!!!!!!!!!
L' ho vista in fiera a Milano, e la prima impressione è che abbiano voluto correggere il tiro dopo le linee futuristiche e (forse troppo) innovative della precedente.
Non mi è parsa bellissima, anzi, ma probabilmente per il target a cui mira Honda va benissimo: è una moto economica, robusta e dall' estetica semplice, il che soddisfa probabilmente moltissime persone.
Non noi Triumphisti però, più sensibili anche a fascino e ricercatezza oltre che attenti a prestazioni e efficacia. :oook:
quando si gioca il campionato??
Odio l'Hornet... :dry:
Da sempre... :mad:
Io, che possiedo l'Hornet 2007 e ho avuto anche la 2005, posso dire che questa è, secondo il mio personale parere, un miglioramento di quella che possiedo: hanno riproposto il codino a punta come sulla CB1000R e come lo era la versione 2005, hanno migliorato il fanale anteriore, che a me ha sempre lasciato un po' perplesso e nel complesso la motoretta mi piace.
Poi, vorrei far notare che come ciclistica e motore può essere seconda (sulla carta) solo alla Street R, ma per il resto resta una moto dalle ottime prestazioni dalla grandissima affidabilità (50.000km in tre anni senza alcun guasto) e dai costi di esercizio ridicoli, come ridicoli sono i consumi di benzina e l'assenza di consumo olio.
Frena benissimo, anche se non monta le pinze radiali, il motore sale di giri che è una meraviglia e ha una curva di coppia talmente ben fatta che la concorrenza ha aumentato le cilindrate delle proprie moto per poter vantare le stesse prestazioni, aumentando però il peso ed i consumi.
...sempre più bella....:w00t::sick::sick::sick::sick::sick: