Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
sempre al nord.....mai che facilitino la presenza a quelli del centro-sud!
Bhè...non penso sia questo l'evento TRIUMPH che dovrebbe avere un'altra sede!!!:wink_:
Citazione:
Chinaski
Per quelli del sud verrà creata apposta una manifestazione gemella:
il T-erùn- Day...
:laugh2:
:laugh2:
E sai quanta gente ci andrebbe????:biggrin3:
-
:smoke_: Boss ma il guardiano sara' sempre quel gran picio con la testa da picio della scorsa edizione ????.......
-
-
Citazione:
fearless
sempre al nord.....mai che facilitino la presenza a quelli del centro-sud!
la neve sarà sciolta in luglio, così finalmente fai qualche km con la tua bella motuzza :oook:
-
Ottima notizia!
L'anno scorso non sono venuto proprio perchè avevo già prenotato le ferie al mare....questa volta ho tutto il tempo per organizzarmi!!:wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
Bhè...non penso sia questo l'evento TRIUMPH che dovrebbe avere un'altra sede!!!:wink_:
a no??
e perche' scusa?
la rete di vendita ed assistenza triumph non è forse estesa in tutto il territtorio nazionale?
la mia comunque è solo una considerazione e non vuol essere una critica.
come al solito sarò presente :oook:
-
Presente anche quest'anno. Visto che lo scorso anno praticamente ci sono stato poche ore causa... lo sappiamo tutti.
-
Citazione:
fearless
a no??
e perche' scusa?
la rete di vendita ed assistenza triumph non è forse estesa in tutto il territtorio nazionale?
la mia comunque è solo una considerazione e non vuol essere una critica.
come al solito sarò presente :oook:
:smoke_: Pitt nel 2012 ho sentito che forse l' organizzano da Gigi delle spuntature...si girera' al parco del Cormorano...e la sera trombata gratuita coi finocchi della Rocca.....te sarai la madrina dell' evento :wub:
-
Citazione:
simone160
q8 perche' non lo fanno direttamente in svizzera???? Noi poveri terroni non contare un cazzo!!!!
in Svizzera c'è l'S-Day! :oook: ovvero il Silvan day :biggrin3:
-
PD anche quest'anno ho altri impegni