vai tranquillo, forse ti eri solo espresso un po' male :wink_:
buone feste anche a te
Visualizzazione Stampabile
No problem, AUGURI !!!
poi che senso avrebbe farle accendere a 6000/7000 giri.....
cos'è? è come la fiat 500 che ti consiglia a che regime cambiare per consumare meno?....mah..
Ormai le ho regolate così :per prima ho impostato il modo " tutte le spie accese"; poi impostato il regime di accensione a 8000 giri. In pratica fino a 8000 giri non succede nulla a 8000 si accendono tutte le spie. Lo so che non servono a nulla ma visto che ci sono è bello verderle accese specie nel periodo di natale. Auguri!:wink_:
in teorie le spie avrebbero un loro scopo... appunto "spie di cambiata" .. dovrebbero accendersi man mano ci si avvicini al limitatore.. per dare la possibilità di cambiare al momento adeguato/desiderato senza dover "sentire" per forza il motore,magari essendo distratti dalla bagar della pista...
accenderle tutte a 8K giri,la vedo inutile.. sopratutto nel periodo delle festività!ce ne sn anche troppe di luci accese!
Quella che tu descrivi è una modalità ddi cambiata, poi c'è la mia, poi c'è quella dove si accendono 3 spie al regime che uno vuole e in ultimo la disattivazione. Ormai sono diventato un esperto e ccambio a piacimento in un attimo. Buone feste.