Visualizzazione Stampabile
-
Si lo vista pure io pero si parlava di un motore a 350 cc e 60km/h di velocita max cioe niente di che e uno scooter
pero non sarebbe male una moto diesel se riuscissero a sviluppare un motore come i diesel della macchine piu o meno simili ai benzina
Dimenticavo x chi ancora non lo avesse visto su MOTOCICLISMO di dicembre ce uno speciale tutto sulla triumph
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Si lo vista pure io pero si parlava di un motore a 350 cc e 60km/h di velocita max cioe niente di che e uno scooter
pero non sarebbe male una moto diesel se riuscissero a sviluppare un motore come i diesel della macchine piu o meno simili ai benzina
Dimenticavo x chi ancora non lo avesse visto su MOTOCICLISMO di dicembre ce uno speciale tutto sulla triumph
DAVVERO?? NON SAPEVO CORRO SUBITO A COMPRARLO:biker:
-
Citazione:
framasotti
spero che non sia il diesel il futuro della moto!
Basta tenersi la propria attuale moto e hai risolto il problema!!!
-
magari una 675 diesel multijet ...
-
Citazione:
framasotti
ragazzi su tg2 motori anno fatto vedere la TAURUS con il motore diesel! cambio a destra e prima in alto! UNGARO è riuscito a provarla come ha fatto non si sa! spero che non sia il diesel il futuro della moto! ci ha gia pensato la fatidica norma anti inquinamento a tagliarci un po le p@@@e!:wacko:
Mah, vista la insistenza con cui alcune case ciclicamente propongono modelli diesel credo che prima o poi una grande casa deciderà di mettere un modello diesel sul mercato, e solo allora potrebbe prendere piede.
Però a differenza del mercato auto dove contano anche altre caratteristiche (risparmio del carburante ad esempio) chi compra moto di solito dei consumi se ne frega, anzi, non è raro che metta nel serbatoio la V-Power per avere migiori prestazioni, figuriamoci se comprerebbe una moto diesel! Diverso è il pensiero di chi acquista moto estremamente turistiche: io penso che una Goldwing diesel potrebbe tranquillamente essere ben accolta dal pubblico.