Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi un consiglio da uno che ha lavorato nel settore lascia perdere la C30,bella per carità ma è una Ford Focus (modello precedente per giunta) a tutti gli effetti a cui è stata cambiata la carrozzeria e gli interni. Da considerare solamente se viene via ad un prezzaccio.....
L'Octavia è una vettura decisamente buona ma su quel prezzo considererei la Seat Exeo....non è bellissima ma è la vecchia A4 rimarchiata Seat.
-
.... prenditi una bella Impreza 2.000 a gasolio.
Magari Xv se hai delle preferenze stile crossover.
-
se ti piace la skoda prendila
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
memento
ma siete sicuri che con il mio budget ci escono Golf e Volvo???:blink:
Assolutamente no, a meno che non siano usate.. Parliamo di prenderle con un allestimento decente..
Citazione:
VonRichthofen
se vuoi un consiglio da uno che ha lavorato nel settore lascia perdere la C30,bella per carità ma è una Ford Focus (modello precedente per giunta) a tutti gli effetti a cui è stata cambiata la carrozzeria e gli interni.
Verissimo, ha lo stesso identico pianale, stesso motore (che è Volvo per entrambe) e viene ridotta da 5 posti a 4.. Il tutto con una maggiorazione di costo non da poco..
Il mio consiglio è: vai di Ford Focus.. Auto collaudata, motori affidabili, poco assetata.. Di contro, si svaluta da paura.. Ma è l'unico difetto!
-
lexus is220d con pochi km..;)
-
opel astra , con 20mila ti fai il 1.7 D da 110cv con un bel po' di roba su ...l'ha appena presa mio suocero , ben fatta , silenziosa e piena di accessori che manco il mio serie 3 c'ha !!!
-
Citazione:
streettissimo
Assolutamente no, a meno che non siano usate.. Parliamo di prenderle con un allestimento decente..
Verissimo, ha lo stesso identico pianale, stesso motore (che è Volvo per entrambe) e viene ridotta da 5 posti a 4.. Il tutto con una maggiorazione di costo non da poco..
Il mio consiglio è: vai di Ford Focus.. Auto collaudata, motori affidabili, poco assetata.. Di contro, si svaluta da paura.. Ma è l'unico difetto!
EH EH EH -..............L'UNICO MOTORE VOLVO è IL 5 CILINDRI TUTTI GLI ALTRI SONO DEL GRUPPO PSA (CITROEN FORD PEUGEOT)........
-
Citazione:
streettissimo
ehm,solo il 2.5 è volvo.....gli altri sono motori Ford.
-
con 20.000 non la skoda, ti prego...
prenditi una golf, A3, volvo V50, serie1, mini