Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzo
"Altro che epidemia da derby e conflitti sindacali: se vuole riconquistare quote di mercato, la Fiat deve riprendere l'iniziativa, investire in ricerca e progettazione, recuperare ciò che rimane della grande scuola dei carrozzieri italiani, deboli sul piano industriale ma forti sul piano creativo."
Questa frase dice tutto, penso sia ora di cambiare strategia! Basta a lucrare sulla vita degli operai onesti, che non si ammalano durante i derby e che fanno il loro compito onestamente!
infatti io ho sempre lavorato durante i derby,un pò perchè il mio si gioca a milano e un po' perchè di solito li giocano di sabato o domenica,ma quel picio di marchionne non lo sà
-
Citazione:
VonRichthofen
cambiare strategia? non sembra per il momento.....Marchionne per Maserati voleva acquistare i motori dalla cinese Geely dicendo: "....basta che il cliente non lo sappia!"
Ora con la fusione con Chrysler arrivano i motori V6 pentastar,vorebbero piazzarli su qualche futura vettura sportiva spacciandoli per motori Ferrari.....questa è la Fiat di Marchionne signori.....rimarchierà qui in EU le vettura Usa con il marchio Lancia(la prossima Phedra sarà il rebadge del Chrysler Voyager,infatti Fiat ha sciolto la joint-venture col gruppo Psa)......per ora non dicono nulla di Alfa,speriamo.....
Lo so che non cambia strategia :mad:
-
Citazione:
armageddon
infatti io ho sempre lavorato durante i derby,un pò perchè il mio si gioca a milano e un po' perchè di solito li giocano di sabato o domenica,ma quel picio di marchionne non lo sà
ahahahah sai com'è si fa in fretta a parlar male di cose che non si conoscono la realtà (e io e te lo sappiamo bene) e ben differente
giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità ma cum as dis a mirafiur
esageruma nen :laugh2: