Visualizzazione Stampabile
-
a me mamma mi dice semplicemente che sono una disgrazia e non le ho mai dato una soddisfazione... resta sul generico:biggrin3::biggrin3:
-
guarda io dei soldi spesi e7o sperperati non sono mai pentito...(e non sono george best...se qualcuno conosce la fatidica frase sa a cosa mi riferisco)..:wink_:
l'unica cosa che davvero spesso ho sprecato e quella davvero non ti torna è il tempo...e non lo dico per fare l'ascetico ma davvero è cosi...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
a me mamma mi dice semplicemente che sono una disgrazia e non le ho mai dato una soddisfazione... resta sul generico:biggrin3::biggrin3:
...ha ragione...
-
Citazione:
Medoro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DIVERTITO ALLA GRANDE E CONTINUO A FARLO
magari più responsabilemente e non al 100%,facciamo un 80 che va bene lo stesso:tongue::tongue:
Medoro dev'essere il periodo: 2 giorni fa mi sono "auto depresso" (ci metto poco del resto) intimandomi di contare grandi linee quanti soldi ho buttato in moto, abbigliamento da moto, corsi pista ect ect e uscite varie di cene/pranzi/raduni e fine settimane legate alla moto... uno sproposito!
Poi ho pensato a quanti giorni avrei passato solo, a quanti amici non avrei conosciuto, a quanti posti stupendi non avrei visitato, a quanto calore umano mi viene ancora offerto da alcuni amici motociclisti...
Bilancio: soldi spesi bene! :wink_:
-
Medoro SPENDACCIONE subito!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...allora lo siamo tutti un pò immaturi, i soldi vanno e vengono....
:wink_:si vive una volta sola e..........la bara non ha tasche!!
-
Citazione:
Lorient
Medoro dev'essere il periodo: 2 giorni fa mi sono "auto depresso" (ci metto poco del resto) intimandomi di contare grandi linee quanti soldi ho buttato in moto, abbigliamento da moto, corsi pista ect ect e uscite varie di cene/pranzi/raduni e fine settimane legate alla moto... uno sproposito!
Poi ho pensato a quanti giorni avrei passato solo, a quanti amici non avrei conosciuto, a quanti posti stupendi non avrei visitato, a quanto calore umano mi viene ancora offerto da alcuni amici motociclisti...
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Bravo Medoro.........così si fà
-
Nicola, rivolgiti al SERT
-
Citazione:
Lorient
Quotone:wink_: