Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
super cazzi vostri adesso
-
Citazione:
redcell
ma va!!!.. che storia....!!!
ma la reale motivazione si sa? o davvero per le dichiarazioni?
non credo sia per le dichiarazioni!!!!
piuttosto per l'ambiente che si era venuto a creare fra i giocatori e il tecnico.
-
Citazione:
fearless
non credo sia per le dichiarazioni!!!!
piuttosto per l'ambiente che si era venuto a creare fra i giocatori e il tecnico.
ma infatti..
pero' ritengo questa mossa un errore.. il campionato e' lunghissimo , mi sembra piu' un esonero di principio che tecnico..
-
Ok bene...Homer Simpson l'abbiamo mandato a casa...ma cazzo Leonardo NO!!!! :cry:
-
dirigenza ridicola come quasi sempre... solo un anno si è comportata come si deve e si sono visti i risultati. mi spiace per benitez, che è l'unico che esce vincitore da sta storia
-
la situazione dell'inter non è colpa di benitez, o almeno non per la maggior parte.
l'unica colpa di benitez è stato continuare col progetto di inizio anno pur trovandosi in condizioni diverse e con metà squadra fuori.
comunque se moratti l'ha cacciato perchè lo spagnolo ha osato alzare la voce in merito al mercato dimostra che il presidente dell'inter è veramente un coglione: si porta in casa un uomo con le palle, uno dei pochi, secondo solo a pianginho :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
un'altra conferma della coglionaggine di un presidente arrogante ed incompetente
Mi dispiace per Benitez e per il futuro Leonardo
Quoto alla grande....
Leonardo sarà un'altra vittima sacrificabile da una dirigenza di merd@.:mad:
Avanti un altro...:rolleyes:
-
Il trita allenatori è tornato!!!:wink_:
-
peccato mi era simpatico..
-
questa è la mia inter.
bentornata