Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Su coraggio!
Siamo lontani da tutto, circondati dal mare dal quale arrivano pochi pesci e in passato molti invasori, i nostri geni sono il frutto della semina di tanti di questi invasori, abbiamo la mafia....almeno un pò di sole ci tocca o no?
Per andare a pari, in virtù del clima natalizio, ci meriteremmo la neve il 24 e il 25!
...ed invece testimonio l'aria condizionatamente fredda in macchina.
-
a ma và benone che piova , devo ancora riuscire a provare la scrambly sotto l'acqua per vedere se si ripresenta il problema elettrico di un mese fà (finora ha sempre nevicato e non ho potuto provarla) oggi pom mi faccio il regalo di un giretto :biggrin3:
-
la mia tra neve,acqua e sale per terra è da novembre che è sotto la coperta:cry:
-
-
Qui piove fino a domenica poi nebbione della madulla!
-
e da lunedì tutti in moto. :biggrin3:
-
Bonneville se black
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
purtroppo anche dalle mie parti da di bagnato. :cry: Non vedo l'ora che le congiunzioni meteo e lavoro siano favorevoli per un bel giro.
Anche qui in liguria tempo di m....!Io vorrei tanto salire sulla mia piccina ma purtroppo sto facendo fisioterapia al ginocchio per incidente di quest'estate!Fortunatamente la mia piccina niente di grave!:triumphpride:
-
spostare nella sezione CHE TEMPO CHE FA...